Ore 06.00
Sono in ansia.
Oggi ricomincia la scuola e non mi sento propriamente a mio agio,da quando Sara si è trasferita non ho tantissimi amici anzi sono praticamente sola era lei quella che si dedicava alle relazioni sociali. Chiariamoci non mi definisco "asociale" ma semplicemente...non ho molto in comune con le persone della mia età. Il momento peggiore arriva quando c'è l'intervallo e tutti escono in cortile a rilassarsi prima di riprendere le lezioni, si iniziano a formare gruppetti ovunque e io mi sento decisamente fuori posto. Fortunatamente ho sempre un libro con me oppure il mio quaderno personale dove scrivo i pensieri e conservo disegni. Giusto mi ero dimenticata di dire che amo disegnare, sulla mia scrivania ci sono sempre fogli sparsi e pastelli ovunque sono una disordinata cronica ma ne vado fiera, d'altronde quello che per gli altri può essere caos per me è puro ordine.
In ogni caso ora sto uscendo per andare in questo fantastico paradiso...non fraintendetemi sono ironica!.
Cuffie nelle orecchie e playlist in riproduzione casuale, vediamo cosa mi riserva la giornata, "Youth - daughter",
una delle mie canzoni preferite,in questo periodo.
Di anno in anno rientrare nel cortile mi fa sempre lo stesso effetto, ultimamente i ragazzi sono peggiorati, in questo momento vedo una coppia che invece di stare insieme ha lo sguardo attaccato sul display del cellulare, ma questo è veramente amore? Insomma è un sentimento che dovrebbe dare quella voglia irrefrenabile di non staccarsi mai dal proprio partner, credo. A me non interessa trovare un ragazzo penso di non essere portata per questo, però una cosa è certa tutti questi social non permettono più di guardarsi negli occhi. Una persona per me fondamentale mi ha detto che quando l'amore arriva lo senti, è così forte che ti travolge, ti porta con se e tu cadi fra le sue braccia senza rendertene conto.
15 settembre
BLOG
FRASE DEL GIORNO
"L'anima di una persona è nascosta nello sguardo.
Per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi."
-Jim Morrison
STAI LEGGENDO
Due parole per amarti
RomanceGiulia soprannominata Gia è una dolce ragazza timida, il suo pessimo passato non è riuscito a toglierle la voglia di vivere ed andare avanti però lei non è sicura di riuscire ad amare ancora una volta, la perdita di una persona importante le farà cr...