⚠️AIUTO⚠️

37 1 5
                                    

*ATTENZIONE PRESENZA DI UN PICCOLO SPOILER*

Non uccidetemi, so che non è un capitolo, e per questo motivo sono molto dispiaciuta.
In questo lungo arco di tempo in cui non ho aggiornato mi sono posta molte domande.
Questa storia piace o non piace?
Le persone che leggono non votano, non commentano, e se ci sono stelline o commenti sono veramente pochissimi.
Di conseguenza sono portata a pensare che la storia non piaccia...e io voglio davvero che sia unica e speciale e che lasci in voi un segno, che sia ricordata, insomma.
Inoltre ho avuto una sorta di blocco dello scrittore, e ora il finale che avevo deciso non so se sia adatto perché risulterebbe brusco.
Visto che non può essere una storia infinita dovrei trovare una soluzione.
Tiffany e Lucas ora hanno quasi risolto le loro questioni in sospeso, si sono baciati (e stavolta per davvero), e hanno confessato i loro sentimenti.
Perciò le possibilità sono tre.
Precisando che comunque resterà inconclusa per un po', potrei:
1)  annullare la pubblicazione della storia e provare a rivederla tutta da capo, rivisitarla, modificare anche qualcosa, comprese alcune dinamiche (MA non so quanto potrei metterci perché quest'anno inizierò l'ultimo anno di liceo e si prevede moooolto studio), per poi ripubblicarla già conclusa e non scrivendo un capitolo alla volta (errore che mi ha portato a questo);
2) concludere la storia senza rivederla (e lasciar perdere i pochi voti e commenti);
3)cancellarla e basta dalla faccia della Terra.

Tengo molto alla mia storia e ai miei personaggi. "FALL" è stata la mia prima vicenda, e ci ho messo il cuore veramente.
Ho sempre precisato fin dall'inizio che io scrivo prima per me stessa e poi per gli altri, ma è anche molto importante che voi vi appassionate a tutto ciò che scrivo, é importante che proviate emozioni nel leggere le mie storie.
Voi lettori siete tutto.
Non vorrei arrivare ad eliminarla dal profilo, ma se è necessario per renderla ancora più bella lo farò.

Per questo vi chiedo di dedicare un po' di tempo a questo angolo autrice e riflettere un secondo.
Commentando mi fareste un grosso piacere, anche solo dicendomi cosa vi piace e cosa non vi piace e cosa fare riguardo alla storia, così posso capire dove e come correggermi.

Grazie mille se collaborerete.
Vi amo,
THEHEADFULLOFMIND💕

P.S.: non so se l'avete notato ma ho annullato anche la pubblicazione di "THE NERD", che già avevo sospeso tempo fa.
Questa storia so che vi stava piacendo e ho deciso di perfezionare i pochi capitoli che già avevo pubblicato e scriverne di nuovi.
La ripubblicherò appena la finirò completamente.
Un'altra novità è che ho abbozzato anche una nuova storia un po' diversa dal solito, vedremo come proseguirà. Non la pubblicherò ancora ovviamente ne ho già di lavoro da fare😂😂
Però se tutto va bene per la fine dell'anno scolastico qualcosa avrò completato.
Voglio davvero che sia tutto perfetto.

Fall (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora