40. Two Ghosts e sai sempre come farti riconoscere.

7.8K 302 32
                                    

Canzone per il capitolo:

Two Ghosts - Harry Styles.

**********************************

Harry's Pov.

Accordo la mia chitarra e mi siedo su una sedia aspettando che Sarah dia il via con le sue bacchette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Accordo la mia chitarra e mi siedo su una sedia aspettando che Sarah dia il via con le sue bacchette. Io e la mia nuova band, stiamo provando le canzoni per l'evento che si sarebbe tenuto la sera stessa qui a Londra e questo, mi è servito da diversivo per non dare modo ai miei pensieri di vagare direttamente all'unica cosa, o meglio dire persona, che in questa settimana non ha fatto altro che invadere ossessivamente la mia mente. Per giorni non ho fatto altro che vedere e rivedere nella mia testa il suo viso deluso e inondato di lacrime e so benissimo che la causa principale sono io. Ho provato a spiegarle, a dirle che quelle foto non significano nulla, che in realtà non è successo niente e soprattutto che non c'è stato nessun bacio tra me e Kendall. È vero, abbiamo ballato ma io e lei ci conosciamo da anni e dopo i flirt del passato, abbiamo deciso di rimanere solo ed esclusivamente amici, niente di più, niente di meno. Anche se prima di affrontare questo discorso, è vero, ci ha provato spudoratamente ma perché non era a conoscenza del mio interesse per un'altra ragazza e, abituata a non ricevere nessun rifiuto da parte mia, non si era posta nessun problema. Infatti, sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua affermazione, « Allora è vero che Styles si è innamorato!».

Ed il semplice fatto che quelle foto avessero travisato tutta la situazione, facendole credere e facendo credere al mondo intero, che quel ballo fosse tutt'altro che solo un semplice e cazzo di ballo, mi fa andare in bestia.

« Same lips red same eyes blue

Same white shirt

couple more tattoos

but it's not you and it's not me...»

Pizzico le corde della chitarra classica - regalatami da Mitch - e chiudo gli occhi cercando di focalizzarmi solo sulla chitarra e gli altri strumenti che accompagnano la mia voce e gli altri suoni, creando un equilibrio di melodie capaci di rilassarmi completamente, allontanandomi momentaneamente da lei, dalla visione del suo viso diafano, dal suono dolce e melodioso della sua voce e dal suo profumo che se avessi perso tempo, avrei ricordato di certo.

Ma tutto mi ricorda di lei, persino la canzone che sto cantando.

« Tastes so sweet look so real

sounds like something

that I used to feel

SIGN OF THE DESTINY |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora