RINGRAZIAMENTI

3.9K 100 37
                                    

Eccoci qui...

Siamo arrivati, è finito. È tutto finito ed io sono in una valle di lacrime😭😭😭😭😭😭

Quando ho iniziato questa storia ed ho pubblicato il prologo - un po' per noia e un po' anche per mettermi in gioco - ho avuto mille dubbi. Ero titubante e dubbiosa, non ero per niente convinta di incominciare un'altra storia e buttarmi così a capofitto in una nuova avventura. La mia testa ha partorito mille idee, mille ipotesi e mille scene che si allontanavano anni luce dalla vera e propria storia che ho concluso. Ammetto di aver pensato molte volte di cancellare la storia, perché non mi soddisfaceva mai, non credevo che i vari capitoli potessero essere all'altezza delle mie aspettative, perfetti come pretendevo che fossero.
Però poi mi sono affezionata ai personaggi, a Cheryl soprattutto, il cui carattere rispecchia molto il mio. Fragile, insicura e anche un po' paranoica e mi son detta: Perché buttare tutto in aria?
Descrivere un carattere del genere, non è stato facile. La fragilità è un tassello che bisogna sfiorare con delicatezza ed è ciò che ho cercato di fare. Se ci sono riuscita? Questo non lo so. Se ho messo l'anima in questa storia? Questo lo so, perché l'ho fatto.
Mi sono gettata in un burrone senza sapere se mi sarei salvata o mi sarei schiantata al suolo.
Ho trattato argomenti delicati, atrocità che - purtroppo - accadono oggi giorno: la violenza sulle donne o l'omosessualità. Argomenti che vanno afferrati con le pinze, con fin troppa attenzione ed io... spero di essere riuscita a farlo.
Ho cercato di far prevalere i sentimenti come l'amicizia, descrivendo il rapporto che Cheryl aveva con Jack e Sophia o semplicemente con Louis, Cheryl, Liam, Niall, Jamie ed il resto oppure il sentimento meraviglioso come l'amore, descrivendo il burrascoso rapporto con Harry. Ho tentato di far capire anche l'importanza ed il valore della famiglia: ricordiamo Emily, Nick, Autumn ed i genitori.
Ed infine, ho cercato di descrivere al meglio il valore del matrimonio e del frutto che solo l'amore può dare: la famiglia ed i figli.

Questa storia, è stata motivo di evasione. Mi ha aiutata nei momenti più tristi della mia vita e si, anche felici. È stata motivo di conforto molte volte ma anche motivo di gioia. Ricevere complimenti o semplicemente i vostri commenti, mi rendevano orgogliosa e tutt'ora mi rendono felice e orgogliosa del lavoro che - in piccolo - ho realizzato.
Se ho raggiunto un traguardo del genere, è solo grazie alle persone meravigliose che siete. È solo grazie al vostro supporto, alle vostre parole e alla vostra dolcezza se la storia è arrivata fino a questo punto.
Ed è solo grazie a voi, mie lettrici, se sono arrivata qui, a ringraziarvi, dopo aver postato l'epilogo.

Spero di non aver mai deluso le vostre aspettative e spero che quest'ultimo capitolo, abbia accontentato tutte.

Mi è sempre piaciuto il lieto fine e spero di essere riuscita a scrivere un meraviglioso finale, come ho promesso a molte di voi.
Cheryl, dopo aver attraversato quel lunghissimo periodo buio, ha meritato questa fine. Ha meritato una seconda possibilità, ha meritato un vero amore, degli amici che la volessero bene, una famiglia che l'amasse ed una creatura da poter cullare e amare come da sempre aveva sognato.

E niente... Grazie, grazie ancora per tutti i messaggi stupendi che mi avete mandato, grazie per le magnifiche parole e grazie per aver apprezzato questa storia.

GRAZIE!

All the love x

SIGN OF THE DESTINY |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora