Capitolo 17.

3.1K 198 51
                                    

"STU- PEN- DO!" urlo guardando Nicole.

Questo posto è completamente cambiato.

"Hai ragione Ally, hanno fatto davvero una cosa pazzesca" risponde compiaciuta.

"Quindi noi adesso possiamo ballare anche vicino ai nuovi clienti? O dobbiamo lasciarli stare?" La guardo leggermente perplessa.

"Lucas ha detto che possiamo ballare dove ci pare. Perciò anche da loro."

"Ragazze, sapete la novità?" Ci interrompe Lexy.

"No dicci" Rispondiamo in coro io e Nicole.

"I clienti non sono più vecchi, ci sono anche ragazzi della nostra età! Non è fantastico?" Domanda con aria esaltata.

"Davvero?!, magari troviamo qualcuno di più attraente dei soliti vecchi pervertiti" dico sottovoce ridendo.

"Ally hai proprio ragione" Sghignazzano entrambe.

Il night è un posto nuovo, più accogliente di prima. Sembra quasi più confortevole e sicuro. Chi ci entra per la prima volta, penserà che noi siamo trattate come delle bamboline in esposizione, peccato che nessuno conosca i segreti che si celano dietro questo locale e dietro quel visico di Lucas. 
Le pareti sono state dipinte di rosso con l'aggiunta di glitter, le poltrone sono state sostituite da dei divanetti in pelle di colore nero e la zona per i trattamenti speciali è stata spostata dove prima c'era il magazzino. Adesso la cosa è molto più intima, per fortuna.
La nuovissima sala poker è fantastica, ci sono tre tavoli color verde e i muri sono di colore blu. Forse perchè il blu è un colore molto forte che colpisce psicologicamente e crea dipendenza, non per questo moltissimi social network sono di questo colore. (Facebook, Twitter, Messanger).
Hanno ristrutturato perfino il bancone del bar, non è più marrone ma bianco perla e adesso come barman ci lavora solo il solito ragazzo, senza più una di noi. 

"Scusa, sei tu Allyson?" Sento una voce mai sentita prima dietro di me.

"Ehmm.. si perchè?"
Mi volto puntando il mio sguardo sul ragazzo alto davanti a me, ecco già un nuovo cliente.

"Sono un amico di Mike, piacere Jace" si presenta con aria arrogante, già non lo sopporto, almeno non è uno squallido ragazzino venuto qui per divertirsi.

"Ah piacere, io sono Allyson! Lui non c'è?" Chiedo sorpresa, mi farebbe piacere vederlo. Mi manca il suo sorriso e la sua positività, ho aspettato questo giorno solo per incontrarlo e sapere del piano che stava escogitando, a quanto pare con questo Jace.

"Non è potuto venire. Mi ha chiesto di controllare la situazione."

"Ok va bene."  Mi giro per andarmene, visto che non ho più niente da dire, ma lui mi blocca. Che palle.

"Beh già che ci siamo, perché non beviamo qualcosa?"

"Offri tu?" Faccio l'occhiolino, facendolo sorridere.

Ci dirigiamo verso il barman e ordiniamo.

"Fai due vodkalemon" dice serio.

"No, fai 4 vodka lisce grazie." - "è una serata importante questa". Aggiungo divertita.

"Giá mi piaci ragazza" sorride e manda giù i due shot come se fossero acqua.

Salvata dalla strada - un destino a due facce.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora