RINGRAZIAMENTI.

1.3K 44 51
                                    

Ed ora che siamo arrivati al finale di "Salvata dalla strada - Un destino a due facce" vorrei fare dei ringraziamenti.

Grazie mamma per avermi sostenuta e avermi incoraggiato a continuare a scrivere. Per aver letto con pazienza e avermi aiutata con determinati errori e nuovi capitoli. Non ce l'avrei fatta senza di te.

Grazie papà per chiedermi ogni giorno "hai scritto qualcosa?" E darmi la spinta che mi serviva.

Grazie alle mie migliori amiche, che non mi hanno mai tolto la voglia di scrivere, ma che anzi, mi hanno incoraggiata a dare sempre il meglio e non mollare mai nonostante le mie paranoie e le mie incertezze.

Grazie Laura perché sei stata la prima a sapere che stavo scrivendo questa storia e hai creduto in me senza pensare che tutto questo fosse una stronzata.

Grazie a te che ora sei in cielo, perché so che saresti orgoglioso della tua migliore amica. E so che se saresti stato ancora qui, saresti stato sempre incollato allo schermo per leggere qualcosa di nuovo.
Mi manchi e ti voglio un bene dell'anima, ovunque tu sia.

Grazie a te, Riccardo, che anche se adesso per vari motivi non fai più parte della mia vita, quando ti ho detto che stavo scrivendo questa storia non hai fatto altro che apprezzarmi e rendere il tutto ancora più magico. Non posso non ringraziare quanto amore e coraggio mi hai dato. Hai letto i miei capitoli, mi hai aiutato a scriverne uno e mi facevi sognare ad occhi aperti facendomi immaginare un futuro che adesso è sempre più vicino.

Grazie a voi, ragazzi e ragazze di wattpad che con i vostri commenti e le vostre stelline mi avete fatto capire che volevate un continuo.
Grazie di avermi corretta, di avermi motivata e di essere stati sempre presenti, anche quando ho avuto un periodo in cui sono totalmente crollata.

Voi tutti siete stati la mia forza, grazie di cuore.

P.s ci vediamo fra un mesetto con il sequel.❤️

Salvata dalla strada - un destino a due facce.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora