Capitolo 15.

2.9K 178 13
                                    

"Allyson svegliati!"

"Allyson per favore svegliati" continuava imperterrita Isabèl.

"Isabel hei, cosa c'è?" Chiesi assonnata. Non c'era un solo mattino dove mi svegliavo tranquillamente. Che palle.

"Ieri sera ti ho cercata ovunque, un signore mi ha detto di darti questa urgentemente. Aspetta, cosa ti è successo al viso? Sei gonfissima"
Chiese preoccupata.

"Lucas dopo aver visto quel signore provarci mi ha picchiata. Poi mi ha portata in camera sua dicendo che voleva tenermi lì per sempre senza farmi più ballare o parlare con voi..sono riuscita a farmi mandare via." . Risposi con voce trionfante.

"Ho visto come ha trattato quel cliente, era fuori di se.
Io e le ragazze avevamo paura, Evelyn ha provato ad uscire ma il bodyguard l'ha spinta sulla pista dicendole che se si azzardava ancora l'avrebbe frustata." Disse tutto d'un fiato.

"Adesso ho capito come comportarmi, non dovete più preoccuparvi, non voglio che finiate nei casini" dissi sorridendole per darle conforto. In realtà non ero così sicura di me stessa, ma non volevo trasmetterle l'ansia che avevo dentro.

"Noi saremo sempre al tuo fianco e ti aiuteremo in qualsiasi modo. Adesso prendi questa lettera, quando hai finito vieni di sotto che cosi stiamo un po' insieme." Chiuse la porta rotta e andò via.

La lettera era di Mike, se arrivava a scrivermi doveva di sicuro dirmi qualcosa di urgente.
Aprì la lettera e iniziai a leggere:

"Cara Allyson,
ti starai chiedendo il perché ho deciso di scriverti, te lo dico subito: voglio aiutarti.
Dalla prima sera che ti ho vista, ho notato la tua gran tenacia e forza. Non sei come le altre. Non hai paura di affrontare le cose. Di sfidarle.
So cosa stai passando e so cos'hai dovuto subire. (Sì, sono venuto a conoscenza dello stupro).
Quindi ho deciso di rivolgermi a te per provare a salvarti e di conseguenza, salvare le tue amiche.
Tra qualche mese, all'incirca 9, costruiremo una zona riservata solamente al poker. Ci saranno più clienti e Lucas dovrà reclutare più ragazze, non sarai più il suo bersaglio. Troveremo insieme il modo di portarti via da quel lurido posto.
Questo implicherà oltre ai 9 mesi di attesa anche 3 mesi per la costruzione della sala. So che un anno è molto ma è stato il tempo minimo proposto da Lucas per via che prima deve svolgere altre questioni. Ti chiedo di buttare via la lettera e non parlarne con nessuno.
Vedi di restare viva in questo arco di tempo che la libertà è più vicina di quel che pensi.
Un caloroso abbraccio, Mike."

Un anno. Dovevo resistere solamente un anno per poter riabbracciare la mia vita e ricominciare da zero.
Accartocciai la lettera e la nascosi all'interno del barattolo dei soldi. Li nessuno poteva trovarla.
Dovevo fare qualcosa di costruttivo per poter passare tutti quei giorni senza pensarci troppo e senza cacciarmi nei guai.
Decisi così di chiedere a Lucas delle lezioni di arte per far crescere le mie conoscenze e competenze in quella materia
.     
                                          * * * *

Toc toc - bussai alla porta di Lucas.
"Chi è?! Ho detto che oggi non volevo visite!" Rispose seccato.

"Ehm.. sono allyson".

"Allyson? Entra pure."

"Lucas vorrei avere delle lezioni d'arte. Voglio accrescere le mie capacità."

"Certo Allyson. Domani avrai un insegnante di arte privato.
Però le lezioni le seguirai qui, non in camera tua."

"Sarai presente ad ogni lezione?"

"No, l'arte non mi interessa e non la capisco. Voglio che stiate qua perché così posso in tal caso controllarvi.".

Annuì e me ne andai contenta al primo piano per raggiungere e fare colazione insieme alle ragazze.

FINE INTRODUZIONE.

Ragazze, i capitoli che avete letto erano un introduzione alla storia, non per questo nel primo capitolo c'è scritto "l'inizio di tutto" e i capitoli sono narrati al passato. Avevo bisogno di farvi capire come Allyson era finita in questo posto e come veniva trattata.
Da  adesso inizierà la storia.
Allyson riuscirà a salvarsi? da chi verrà aiutata oltre che da Mike?

Nella pagina successiva trovare i volti dei protagonisti! Un bacio

Salvata dalla strada - un destino a due facce.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora