Ringraziamenti

1.7K 82 28
                                    

Siamo giunti alla fine. Sono ormai alcune settimane che penso a questo momento e i miei sentimenti riguardo a questo finale sono un po' contrastanti. Sono un po' triste, perché nonostante Falco e Castria saranno sempre parte di me, devo salutarli. 

Ma è anche giusto così, ogni storia ha una sua fine, nonostante i miei due amati protagonisti hanno da poco iniziato a vivere la loro felicità. 

Con questa storia vi lascio una parte molto importante di me e spero di essere riuscita ad farvi appassionare a questo periodo storico. 

Ringrazio tutti voi lettori: quelli che hanno iniziato ma poi non hanno concluso, quelli che sono arrivati alla fine insieme a me, quelli che ancora non ci sono arrivati; I lettori che hanno votato e commentato sempre e anche quelli che in realtà non hanno votato ne commentato ma so che ci sono stati. 

Vi ringrazio tutti, perché in fondo avete dato un grosso contributo anche voi alla fine della storia. E nonostante a volte io abbia fatto pensare che non potesse esserci un lieto fine per loro, nonostante spesso vi sarete sentiti scoraggiati e anche un po' furiosi, eccolo qui il finale da "occhi a cuoricino" che stavamo aspettando tutti quanti. 

Spero di non avervi deluso e che la storia vi abbia trasmesso emozioni proprio come è successo a me nel scriverla. E se vorrete seguirmi ancora in altre avventure storiche - e non - mi farà molto piacere. 

E ora la finisco qua altrimenti mi metto a piangere. 

😘😘😘😘😘😘😘

Ave CaesarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora