3 anni fa
Sto leggendo la lettera che X aveva fatto in modo che io trovassi e che leggessi davanti a tutti i miei amici.
Tutte le bugie, segreti sono venuti a galla, e meno male che dovevamo essere amici, senza segreti e cazzate varie...
Gaia è incinta di Nash e lui neanche lo sapeva...bhe bastava fare solo due più due, se sono andati a letto insieme senza precauzioni, mi sembra anche più che ovvia come opzione.
Shawn è gay e ha baciato Taylor, che è fidanzato con Camilla...perfetto.
Nash è innamorato di me e non me l'ha mai detto.
Cameron è sempre stato al corrente e al gioco di X e Camilla sapeva di questo.
"Siete tutti dei falsi'' Dico.
Il messaggio arriva facendo suonare tutti i telefoni, Eleonor vuole ucciderci tutti!
Bel Natale di merda oserei dire.
Esco di casa, non ce la faccio più troppo, tutto questo è troppo.
Ovviamente tutto era calcolato, quella pazza omicida di Eleonor era in agguato per farmi fuori.
Camilla spunta dal nulla dietro di me e mi salva da una terribile morte .
2018
"Vale tutto bene?" Mi domanda Lydia.
Lydia è una Delle ragazze piú belle e sincere che abbia mai incontrato nella mia vita.
L'ho incontrata nell'azienda dove ora lavoro, si lavoriamo insieme buffo vero?
"Sisi, tranquilla, muoviamoci o faremo tardi al lavoro" Dico mettendomi il giubbotto.
Annuisce e scappa di sopra a prendere le sue cose.
Mi squilla il telefono, è Logan.
"Ciao amore, come stai?" Domando, mi strappa sempre un sorriso questo ragazzo, devo dire che la mia vita si è rifatta nel migliore dei modi.
"Tutto bene, ci vediamo al bar al centro viene anche Scott con Allyson, si sono rimessi insieme da quello che mi ha detto ieri sera al telefono...scommetto che dura si e no due mesi" Dice per poi sbadigliare.
"Oh Dai non essere così negativo! Forse va bene questa volta...senza contare le altre volte che è andata esattamente nel modo che hai detto... si le altre cinque volte" Dico sorridendo.
"Dai, ci vediamo dopo amore, ti amo" Dice e attacca.
Ah, si sono innamorata.
"Finito di fare i ruba cuori?" Domanda Lydia sorridendomi.
"Non è carino origliare, te lo dico sempre eppure lo fai sempre" Dico alzando gli occhi al cielo.
Sbuffa e finalmente usciamo di casa.
Chiudo la casa con le chiavi e ci incamminiamo verso la macchina, la mia.
''Che freddo cazzo'' Dice Lydia coprendosi ancora di più nella sua giacca.
''Adesso accendo il riscaldamento, tranquilla che non morirai assiderata" Dico ridendo.
Metto in moto e guido per poco, 5 minuti più o meno, e siamo arrivate.
"Ciao amore, tutto bene?" Viene da me Logan e mi bacia a stampo.
Sorrido, è così dolce e carino...
Annuisco.
"Ciao Allyson, ciao Scott... Tutto bene?" Domando mentre ci avviamo al tavolo per prendere qualcosa per fare colazione.
"Sisi, non ci lamentiamo" Dice Allyson stringendo la mano di Scott.
Sorrido.
"E io sono l'unica single, almeno fatemi sentire partecipe in qualche modo!" Dice con il broncio Lydia.
Tutti scoppiamo a ridere, lei compresa.
"Ciao ragazzi, cosa ordinate?" Domanda la cameriera Nadiè.
"Ciao! Io ordino una brioches liscia e una cioccolata." Dico, e lei come una matta scrive sul suo blocco note.
"Io un thè al limone caldo e un dolcetto di pastafrolla" Dice Allyson.
"Io un cappuccino e una brioches al cioccolato" Dice Lydia.
"Io un caffè macchiato e brioches liscia" Dice Logan.
"Io solo un caffè espresso, grazie" Dice Scott.
"O andiamo! Noi abbiamo preso cose molto obesose e tu solo un caffè? Mi stai prendi in giro?" Dice Lydia.
Scoppiamo a ridere.
"Ve li porto subito ragazzi" Dice Nadiè. Gli sorridiamo e se ne va dietro il bancone a prepararci le nostre delizie mattutine...
****
"Si ho capito mamma! Cosa?....ma seria? No non...okay...sisi hai ragione tu. Ciao mamma?" Non ci credo.
"Cosa è successo?" Domanda Logan.
"Mia mamma ha deciso di anticipare il matrimonio! Quella donna e fuori di testa" Dico sbuffando.
"Oh dai, sarà bello" Dice Scott.
Lo guardo male e lui mi fa la linguaccia.
"Ragazzi, io e Vale siamo in ritardo" Dice Lydia è solo ora noto che davvero siamo in ritardo pazzesco!
Buoni propositi per il 2018? Si li avevo.
"Ciao! A dopo Log" Dico e lui mi stampa un bacio in fronte.
Ah quando lo amo...
POV'S LOGAN
Io e Valentina ci conosciamo orami da due anni quasi tre.
Ricordo ancora come ci siamo conosciuti.
Lei stava studiando ancora siccome doveva entrare in un azienda, e io ero in compagnia di Lydia, Scott e Allyson che aspettavamo sempre fuori da scuola Lydia.
Siamo sempre stati un gruppo molto affiatato, sempre ci siamo stati l'uno per l'altro, sempre.
"Terra chiama Logan" Urla Scott.
Sbatto gli occhi.
"Si?" Domando distratto.
"A cosa o chi pensavi?" Domanda con un ghigno.
"Vale non ci ha mai raccontato di cosa è successo in America, l'America che lei odia con tutto il suo cuore" Dico e lui mi guarda abbassando gli occhi.
POV'S VALENTINA
"Tu ce lo devi dirci quello che è successo in America" Dice.
Non rispondo.
Da quando hanno scoperto, grazie ad una chiamata di Taylor, mio fratello, che qualcosa non è andato bene in America, vogliono sapere, bhe come biasimarli? A volte di notte urlo e faccio gli incubi ancora su quello che è successo.
"È talmente surreale come cosa che non ci crederai mai"Dico cercando di evitare in discorso.
"Mmh, tu Valentina Taro che menti? Si...certo" Dice ridendo.
Cazzo.
"Dai almeno accenna qualcosa" Uffa.
"Va bene" Dico.
"Avevo solo sedici anni..."
FLASHBACK
Mi soffermo a vedere la mia nuova scuola...School of Los Angeles, bel nome, pensai.
Vedo che ci sono già dei gruppetti di persone che si conoscono.
Ero solo una ragazzina indifesa e piccola, ma soprattutto, ingenua.
Barcaiolo il corridoio cercando di passare inosservata, la campanella era suonata, e tutti come una mandria di capre ci avviamo nelle nostre classi.
Prendo almeno dieci o forse con uno zero in più di respiro per placare l' ansia.
Entri nella mia nuova classe.
Subito mi accoglie il professore.
Già il mio risveglio non fu uno dei migliori visto che ho sempre avuto problemi con le sveglie e come spegnerle.
La prima ora? Matematica, che bel inizio.
"Buongiorno" Disse con stile.
"Lei deve essere la signorina..."
Lasció in sospeso la frase.
"Taro" dissi diventando rossa come un peperone.
"Perfetto, la prego di sedersi vicino a Grier" Subito notai di questo ragazzo la pelle chiara e gli occhi colore ghiaccio, stupendi.
"Piacere! Io sono Nash" disse contento.
"Ciao io sono Valentina, Ma puoi chiamarmi Vale" dissi sorridendo.
Il professore non perdette tempo, e iniziò subito la lezione che passò abbastanza velocemente.
Come al solito mi alzai subito, dopo il suono della campanella, per andare a posare i libri nell' armadietto.
Essendo stata una matricola in quel momento, le ragazze più grandi ridevano e avevo sempre il presentimento che invece ridessero di me.
Non aspettavo altre che entrare in classe, ma quando mi girai visi due occhi marroni seguire ogni tratto del mio corpo.
"Chi sei?" Domanda una voce stridula.
La ragazza attaccata al braccio di questo tizio mi fece una domanda.
Non risposi.
"Il cane ti ha mangiato la lingua?"Domanda.
"Il gatto semmai" Dissi facendo ridere il ragazzo.
"Comunque sono Valentina Taro, e sono nuova" Dissi
"Bhe benvenuta..."Disse quella ragazza buona finta.
"Bhe Valentina, io sono Cameron, Cameron Dallas" Disse per poi leccarsi le labbra.
Ecco l'inizio della fine.
FINE FLASHBACK
"Oddio sto Cameron sembra uno molto figo che si trova nei libri" Dice battendo le mani come una bambina.
"Cameron è come quello che si trova nei libri, ma non sai tutta la storia" Dico facendole l'occhiolino.
"Valentina ti e arrivato un pacco" Entra Juliette nel mio ufficio.
"Vado, grazie mille" Dico.
Esco dalla porta, lo prendo e lo porto dentro.
"Allora, hai un ammiratore segreto?" Sorride Lydia.
"Non lo so!" Rido per la cazzata che ha detto.
"Viene dall'America...Oddio! V-vale" Dice seria.
"Dai Lydia non farmi scherzi" Dico ridendo.
"Conosci altri Cameron Dallas che spediscono pacchi dall'America?" Domanda fissando prima me e poi il pacco.
"Il destino ti vuole male amica" Dice Guardandomi.
Sono immobile.
Lui si è fatto vivo.
"Buttalo" Dico.
"Ma sei pazza?! Aprilo!'' Dice.
"Non mi interessa" Dico.
"Va bene allora lo apro io" Dice.
Alzò le spalle e la fisso mentre lo apre.
"E meno male che non ti interessava eh" Dice sorridendomi.
"Vale quanto non so se ti piacerà" Dice coprendo il regalo.
"Fammi vedere Lydia!" Dico.
"Lui è stato invitato al matrimonio...e non è solo ci sono tutti" Dice.
"Cosa?!" Urlo.
Entrano in ufficio due ragazzi.
Oddio spero non siano loro.
"Ragazze tutto bene?" Sono Logan e Scott.
"Loro sono tornati, saranno al matrimonio di mia mamma" Mi scende una lacrima solitaria.
Il passato sta per arrivare per tirarmi una sberla in faccia, e questa farà davvero male...
"Merda"Esclama Logan guardando la foto del libro degli invitati che ha voluto fare mia mamma, a tutti quanti.
"Se solo ti guarda, ti tocca o dice cose sbagliate lo uccido" Dice.
Sempre molto geloso.
"Ragazzi..." Dice Scott.
Vedo due persone che non mi sarei mai aspettata di vedere.
*********
Ciao ragazzi! Come state? Come è iniziato il 2018? Spero bene.
Tante in chat di Wattpad mi hanno scritto se fossi ancora viva ahahah...
Spero vi piaccia, un bacione
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanfictionSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...