Canzoni per il capitolo: Wildest Dreams/Taylor Swift
Ready for it/ Taylor Swift"Ragazzi siete sicuri di quello che state dicendo?" Domando sorseggiando la mia tazza si caffe fumante.
"Siamo più che sicuri amica mia, dobbiamo mandarli, anzi, rimandarli da dove sono venuti.
e sono certa che ne sei convinta anche te nel tuo profondo." Dice per poi chiamare il cameriere per farci dare il conto.
Mentre parlo con Logan, sento una folata di profumo che riconosco molto bene.
il profumo è dolce ma che assolutamente non rispecchia la sua personalità perfida...
con i suoi modi di fare, i suoi capelli biondi rovinati dalla piastra, ma perfetti in tutto e per tutto.
La sua voce mi perfora le orecchie, sembra che il tempo non abbia fatto cambiare tutti, esempio?
Eleonor.
"Vi porto il conto?" La sua voce dal mio cervello viene percepita come un segnale di pericolo...
"No, vorrei un altra cameriera" Dico io facendomi notare da lei.
Passa qualche istante prima che lei mi riconosca del tutto, ma quando se ne accorge, la sua bocca dipinta di rosso fuoco forma una 'o'.
"Ma guarda un po', i vecchi amici alla fine si ritrovano tutti insieme..." Dice sedendosi al nostro tavolo come se fosse stata invitata.
"Peccato che io non sia mai stata tua amica" Dico rendendo la mia borsa.
"Già te ne vai? Hai paura che il passato ritorni? Oh povera ingenua Valentina, non sei cambiata affatto" Dice con un sorriso beffardo.
"Ed è qua che ti sbagli Eleonor, il tempo mi ha cambiata, eccome" Dico con tono di sfida.
Lei sorridendo si alza dal nostro tavolo, forse capendo di essere di troppo.
"Bhe avrò modo di vedere questo cambiamento immagino" Dice facendo ondeggiare i capelli.
"E perché mai?" Domando ovvia.
Se ha detto che avrà modo di vedere questo cambiamento in me, significa che non è a Londra solo per pochi giorni...
Ci mancherebbe solo questo a rendere la mia vita ancora più movimentata!
"Scusami ma ora devo andare, ci si vede" Dice per poi lasciare il conto sul tavolo e andandosene via lasciando dietro di lei un profumo dolciastro.
"La conosci?" Mi domanda Lydia ovvia mentre ci incamminiamo alla macchina.
"Bhe si, lei è stata quella persona che ha reso un inferno la mia vita a Los Angeles..." Dico un po' vagamente.
Lei fissa dritto davanti a se per poi fermarsi di scatto.
"Vale?" Domanda.
Mi giro dalla sua parte per vedere cosa sta succedendo.
"Lei l'ho già vista da qualche parte" Dice pensante.
Mi chiedo dove l'abbia vista visto che Lydia ha sempre abitato e vissuto a Londra.
"Dove pensi di averla vista?" Domando mentre saliamo tutti e tre in macchina.
"Ti racconterò, ma ora la cosa più importante da fare è mandare via gli americani" Dice Lydia fissando anche torvo Logan.
"Perché mi guardi così? Mica ho scelto io di farli venire qua" Dice fissandomi.
"Ma cos! Neanche io ho scelto di farli venire qua, quindi cosa facciamo?" Domando per togliere l'attenzione da me.
"Non lo so, dovremo usare varie tattiche per mandarli via...magari all'inizio con la gentilezza, e se non capiscono li manderemo via con le maniere forti...che ne dite?" Propone Logan.
"Cosa intendi con 'maniere forti'?" Chiedo curiosa.
"Dovremo dire loro in faccia che non li vogliamo a casa nostra, penso che nessuno si sentirebbe a suo agio in una casa dove non è il benvoluto..." Dice Logan.
"Logan, sono stupita dal fatto che il tuo ragionamento non faccia una piega!" Esclama Lydia felice.
Non so cosa fare, alla fine 'X' non si è fatto vedere, può anche darsi che i miei amici si siano inventati tutto solo per mandare via gli americani?
Si, può essere, quando Logan e Lydia si mettono in testa una cosa, cascasse il mondo che quella cosa deve essere fatta.
"A che cosa stai pensando?" Mi incalza Lydia seguita da Logan.
"Ragazzi, non voglio criticare nessuno, ma siete sicuri delle cose che mi avete detto su 'X'?" Domando fissandoli intensamente negli occhi.
"Bhe, si" Dice Logan distogliendo lo sguardo da Lydia.
"Non ci posso credere! Mi avete mentito su una cosa così grande?!" Domando fissandoli male.
"Non proprio" Dice Lydia.
"Lydia sputa il rospo, ora!" Fisso male sia lei che Logan.
"La mattia dove tu e Cameron vi siete scambiati effusioni, io ero a far colazione come al mio solito, e lui scende fissandomi male" Dice e noto la faccia di Logan spiazzata.
"Arriva al sodo" Dico.
"In poche parole lui ha detto che ti ha usata solo per scopare, ti ha usata come una puttana" Dice Logan intromettendosi nella conversazione.
"Cosa?!" Urlo arrabbiata come non mai.
Sento il male che si fa strada dentro di me e non è una bella sensazione.
"Potevi anche essere più sottile Logan!" Lydia lo sgrida.
"E lei poteva anche non andarci a letto" Urla Logan riferito a me.
Okay, questa volta me lo merito...
"Mi spiegate quale assurda persona dotata di cervello, si rimetterebbe ancora con uno psicopatico e tutta la mandria di amici fuori di testa?" Urla Logan ormai su tutte le furie.
Ha fottutamente ragione cavolo.
Dove sono finiti i miei valori? la mia dignità? il mio orgoglio?
Dov'è finito il mio odio per tutto quello che mi hanno fatto?...
CIAO A TUTTI RAGAZZI, OGGI SINO DUE ANNI DI E POI ARRIVA LUI...CD 1
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
UN BESOS
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanfictionSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...