Canzoni per il capitolo:
Look After you/The Fray
Firefly/The Banners

Non so quante ore siano passate dal nostro rapimento, si é un rapimento rinchiudere delle ragazze in un capannone chissà dove.
Non so dove sia finito il mio cellulare, forse Eleonor ce li avrà preso quando ci ammanettava, non so se la polizia potrà mai trovarci visto l'immensità di New York, siamo sparite tutte e quattro in un unica notte e spero vivamente che qualcuno se ne accorga...
Pov Cameron
"Taylor! Ti dico che non ci sono!" Urlo dalla stanza di Vale e Abbi.
Non si trovano da ieri sera ed é pomeriggio inoltrato, penso che sarebbero già tornate da dove fossero e nel caso fossero tornate.
"E dove pensi che sia?! Vedrai che sarà da qualche sua amica!" Urla dal salotto mentre ruba un pacchetto di patatine.
Forse ha ragione, sarò solo paranoico, ma di solito avvisa sempre e il suo ultimo accesso nel telefono é alla sera prima di andare al locale.
Mi aspettavo una chiamata almeno per avvisarci che non sarebbe potuta esserci, le stavamo aspettando ma ad un certo orario ci siamo stancati e allora abbiamo deciso di entrare senza di loro.
C'è qualcosa che comunque non mi convince in tutta questa faccenda, tipo un sesto senso, e forse per una volta dovrei seguirlo fino in fondo?
"Taylor! Smettila di mangiare cazzo!
Tua sorella e le sue amiche sono sparite e mi sembra di rivivere un cazzo di deja-vú.
Dobbiamo trovarle e finché non saprò che sta bene non mi fermerò!" Urlo per poi uscire dall'appartamento incazzato.
Dei flash attraversano la mia mente, lei, il suo profumo, il suo sguardo dolce, il suo sorriso rassicurante, il suo modo di fare, il suo modo di mordicchiare la matita da concentrata, il suo modo di attorcigliarsi i capelli attorno l'indice della mano quando é con la testa sulle nuvole...
Cazzo, quella ragazza é ovunque io guardi, e per la prima volta ho capito davvero che Valentina é l'amore della mia vita, mi ha fatto sentire debole nella consapevolezza che può andarsene se vuole; mi ha fatto sentire l'uomo più fortunato quando rideva alle mie battute perché illuminava tutta la stanza quando lo faceva; mi ha fatto sentire l'avventura nello scoprire un nuovo lato di me, quello protettivo, romantico quello che nessuno ha mai avuto.
Devo trovarla, e dirle tutto quello che sento prima che sia troppo tardi.
Dove sei piccola?
Pov Harry
"Harry!" Urla Emmett dal bancone dei drink del Black Angel.
"Cosa vuoi?" Domando scorbutico mentre prendo l'ennesimo bicchiere per ripulire il locale.
"Valentina mica doveva uscire a pranzo con te?" Domanda ridendo sotto i baffi.
"Si, ma non si é più fatta sentire" Dico guardando il vuoto davanti a me.
Ah quella ragazza, così bella, così genuina e innocua.
Mi fa sentire strano, non so cosa sia ma é una sensazione nuova, e mi piace?
Forse mi piace come ragazza ma non sono sicuro di amarla, non ho mai amato nessuno e anche se fosse non saprei come descriverlo.
"Ma forse ha avuto un contrattempo" Dice vago e la porta si apre.
"Siamo chiusi!" Urla Emmett mentre rimette al suo posto la bottiglia di sambuca sul tavolo.
"Sono Cameron idiota! Dove cazzo é Valentina?!" Domanda furioso.
"Cosa?" Domando fermandomi dal pulire.
"In che senso?" Domando.
"Che sensi ci sono? É sparita nel nulla insieme a tua sorella, Alex e Iris da ieri sera!" Sbraita e io vedo nero per un secondo.
Accendo il telefono e noto due messaggi da un numero che conosco troppo bene purtroppo.
' Carissimo, se vuoi ritrovare le tue donzelle intere portami al solito posto i soldi che mi mancano.
Baci, fratello'
Fratello un cazzo.
Austin é sempre stato un cazzo di maniaco, era il mio spacciatore personale, mi faceva sconti e quando avevo bisogno di svagarmi ma non avevo soldi mi metteva tutto in acconto, e man mano questo é aumentato finché mi sono trovato sommerso di debiti.
Ho la metà di quello che gli devo e non so se gli potrà servire, so solo che ho scoperto dove si trova.
"So io dove si trova, seguimi.
Emmett, porta le mazze!" Urlo mentre mi metto la giacca in pelle.
"Cosa cazzo stai dicendo?! Le mazze? Cosa ci devi fare?" Domanda Cameron non capendo.
"Fai poche domande e seguimi" Dico mentre Emmett ci raggiunge senza fiatare e non é da lui sicuramente.
"Emmett" Dico per richiamare la sua attenzione, ho bisogno del mio migliore amico.
"Lo so Harry.
Stai zitto e guida, non ti devi giustificare, ci sono sempre stato e ora facciamo quello che ci viene meglio" Mi guarda dallo specchietto mentre sorride rassicurante.
Ho conosciuto Emmett in prima liceo, siamo sempre stati cane e gatto, ci insultavamo ma ci cercavamo sempre, in ogni dove.
Mi ha aiutato, mi ha cazziato, mi ha salvato e mi ha fatto da fratello, padre e chissà cos'altro per aiutarmi a salire dal fondo dov'ero finito.
É sceso nella mia vita in apnea e non pensavo che potesse farcela, invece é riuscito a domare i miei demoni, non tutti certo, ma mi ha fatto felice e ridere cosa che non facevo da tempo.
Ha parlato con mio padre, gli ha dato del coglione, hanno litigato focosamente, ma é riuscito a fare ragionare mio padre ed é già tanto.
Ha fatto così tanto con me che lo dovrei ripagare con la mia stessa vita, ma so che vedermi sorridere e stare con le persone che amo lo rende già appagato.
Stai arrivando ragazze e pure con Cameron.
"Mi dite dove cazzo stiamo andando o no?" Domanda girandosi verso Emmett.
"Cam" Dice guardandolo.
"Non posso dirtelo, sappi solo che salveremo le ragazze" Dice e lui sbuffa.
Arriviamo al capannone, me lo ricordavo proprio così, mezzo distrutto, in mezzo al nulla, senza niente attorno solo tanto fango e puzza di merda.
Pov Valentina
"Basta urlare!" Urla per prima Eleonor mentre ci mette del nastro adesivo sulle labbra.
"Umh!" Cerca di parlare Abbi ma non ci riesce.
Mi vengono le lacrime agli occhi a vedere le mie amiche così, il passato non mi lascia più.
"Eleonor!" Urlo prima che lei mi tappi la bocca.
"Cosa vuoi?" Domanda mentre si abbassa alla mia altezza visto che sono seduta.
"Cosa intendevi che certi incontri non sono casuali?" Domando mentre mi guardo attorno.
"Bhe semplicemente che le persone che ti portano gli uragani nella tua vita non lo farebbero se tu non lo permettessi!" E dopo questo mi tappa la bocca.
Ha ragione Eleonor, mi costa ammetterlo ma ha ragione.
A quante persone ho permesso di portare uragani nella mia vita?
N/a
Primo capitolo dove ci sono sia Vale, Cam e Harry!
Cosa ne pensate? I ragazzi c'è la faranno?❤️

E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora