Canzoni per il capitolo:
Without me/Halsey
Lovely/Billie Eilish&KhalidPov Cameron
"Al mio tre entriamo, prendiamo le ragazze e poi c'è la svignamo" Dice Emmett mentre da una mazza da baseball ciascuno.
Non mi piace per nulla questo piano, non é organizzato ne proposto su una valida base però se funzionerà per salvare Valentina e le sue amiche allora potrebbe andare benissimo.
Il posto é isolato un po' da tutto e c'è una pizza tremenda di immondizia e forse anche di marcio.
"Come cazzo hanno fatto a portarle qua senza che se ne accorgessero? Siamo fuori New York!" Esclama Harry mentre guarda il posto attorno a noi.
Effettivamente é quello che penso anche io, specialmente Valentina dopo tutto quello che ha passato, come ha fatto a non accorgersene?
Dovrebbe stare sempre attenta!
Harry spacca un finestra facendo un baccano assurdo, entriamo uno alla volta stando attenti a non tagliarci per colpa dei vetri e l'interno del capannone o chissà cosa é buio e puzza di muffa.
Ci copriamo tutti quanti il naso con dei fazzoletti che aveva Harry a portata di mano e con le torce dei nostri telefoni iniziamo a ispezionare il posto ma non c'è traccia delle ragazze.
Pov Valentina
"Basta!" Urlo con le lacrime agli occhi.
"Davvero? Dovrei smetterla solo perché me lo chiedi così?!" Urla l'uomo che in questo momento odio più di qualsiasi altra persona.
"Ti prego! Picchia me, non loro! Loro non ti hanno fatto nulla, sono io che ti provoco, sono io che vuoi davvero!" Urlo tirando i polsi che da giorni non sento nemmeno più.
Guardo Abbi che ha un taglio sullo zigomo destro, i capelli spenti e le labbra gonfie per il pianto.
Non ho mai visto Abbi in queste condizioni, non ho mai immaginato di dover vedere Abbi in queste condizioni a dire la verità.
Voglio solo che questo incubo finisca presto non m'interessa come, quando e perché voglio solo che finisca.
Sento un bruciore alla guancia sinistra e un liquido denso scivolarmi lungo il collo.
Mi ha colpita.
E non ho sentito nulla.
"Ancora" Dico con voce debole guardando le ragazze che si dimenano mentre mi faccio prendere a pugni, calci e sberle.
"Perché non senti nulla?! Sono troppo debole per te non é così?" Mi urla in faccia l'uomo dall'alito spaventoso.
Non rispondo e gli sputo in faccia ma noto che la saliva non é più trasparente ma rossastra, sangue.
"Questo non lo dovevi fare cara la mia Valentina!" Urla prendendomi per i capelli e trascinandomi per la stanza come un cane.
Questo fa abbastanza male ma non emetto un suono.
"Basta! No!" Urlano le ragazze e per l'ultima volta prima di essere trascinata non so dove sorrido.
Voglio che loro abbiano un bel ricordo di me, non di certo mal menata e sanguinante!
"Fermo! Lasciala!" Una voce che non sento da tempo mi fa battere il cuore.
Cameron, Harry e Emmett liberano prima le ragazze mentre io ricevo un calcio dritto al petto che mi fa emettere un urlo lancinante.
Mi sbatte la testa contro il pavimento polveroso e la vista mi si annebbia.
Un flashback si fa vivo nella mia mente, cosa vuole la vita da me? Non pensa di esser stata abbastanza stronza?
Non pensa di esser stata abbastanza crudele con me?
N/a
Scusate per il capitolo corto ma oltre ad essere stra impegnata con lo studio ho pure un mal di gola pazzesco!
Tutte a me devono capitare davvero😿🙀
Scusatemi, vi amo!❤️
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanficSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...