"Cameron! Basta! Perché devi fare sempre così!?" Urlo dal giardino da dove le nostre urla si diffondono.
"Perché?! E me lo chiedi pure Valentina?
Mi sta sul cazzo Harry e lo sai benissimo, tra noi non scorre buon sangue e per di più sai bene che io sono ancora innamorato di te!
Mi hai mentito e sono deluso" Dice mentre man mano cala il tono di voce.
Ti ha appena detto che è innamorato di te.
Lo so, ho sentito.
Non so cosa dire, Cameron ha avuto una reazione esagerata, ha iniziato ad insultare Harry, che per mia fortuna quest'ultimo, ha avuto la grande idea di fregarsene e di andare in cucina con mia madre a parlare.
Io invece, da brava stupida, ho seguito Cameron fuori in giardino che per i primi cinque minuti continuava a camminare avanti e indietro senza sosta continuando a sbuffare irritato.
Io e lui abbiamo chiuso da tempo, come cavolo é possibile che lui sia ancora innamorato di me?
Lui se n'era andato, mi aveva lasciata da sola, per colpa sua ho passato le pene dell'inferno, ma forse é proprio questo che ci lega.
Tutto il trambusto delle nostre vite é legato, come sono legate le vite degli altri ragazzi, credo che determinate situazioni segnino nel profondo, non si rimarginano quelle ferite ma anzi, ogni giorno le fissi sperando che un domani tutto scompaia.
Nella mia vita non é così, ogni volta che cercavo di andare avanti c'era sempre qualcosa o qualcuno che si doveva intromettere, farmi del male o minacciarmi.
Voglio dire, perché la gente se la prende proprio con me?
Se davvero Cameron mi amasse come dice cercherebbe di porre fine a questo periodo oscuro che attanaglia le nostre vite e che ci perseguita.
"Basta Cameron!
Sono stanca!
Sei innamorato di me? Dimostramelo.
Non posso aspettarti per una vita intera quando tu alla prima occasione te n'eri scappato a New York con la francesina.
Non ho più voglia di discutere con te, tanto non ne vale la pena.
Tu mi hai fatto capire tante cose ma soprattutto una: chi ti merita si fa il culo per te, chi invece se ne sbatte no.
Tu mi hai sempre dimostrato di tenerci pressoché nulla, quindi addio Cameron, se non riesci ad essere felice per me allora non cercarmi più, dimenticami come ci eri riuscito una volta e io farò lo stesso" Dico fissandolo cattiva negli occhi.
Lui senza dire nulla si volta e se ne va verso il parco.
Questa volta non lo seguirò, gli ho messo una scelta davanti e lui ha deciso di andarsene, bene Cameron addio.
Le lacrime bagnano il mio volto, per Cameron darei tutto, però non si merita nulla.
"Vieni qui" Harry allarga le braccia e mi ci tuffo letteralmente dentro.
Penso che il capitolo Cameron sua definitivamente chiuso.
Mi sono ripromessa, questa volta davvero, di rifarmi una vita e se Cameron vuole farne parte va benissimo altrimenti non ho mai costretto nessuno a rimanere.
Dopo qualche minuto aggrappata alle spalle di Harry mi stacco e lui posa i suoi pollici sotto i miei zigomi per togliere i residui di lacrime.
"Non voglio che tu pianga per una persona del genere.
Gli amici nel bene o nel male ti stanno sempre accanto mentre lui ti ha solo ed esclusivamente provocato del male.
Non ne vale la pena" Dice e io annuisco perché condivido pienamente il suo pensiero.
"Tesoro é tutto okay?" Domanda mia mamma mentre mi porge un bicchiere d'acqua.
"No mamma.
Non voglio più vederlo, non farlo più entrare in casa, se dovesse chiedere di me digli che sono andata via con Harry.
Non voglio più sentire il suo nome.
Per me Cameron é morto" Dico con voce gelida.
Mia mamma mi fissa triste, sa bene che voglio un bene dell'anima a Cameron ma questo non equivale ad essere presa costantemente per il culo da lui.
"D'accordo, cosa volete mangiare per cena?" Domanda mentre si dirige in cucina.
"Stupisci il nuovo membro della famiglia!" Dico facendole un occhiolino mentre i due sghignazzano.
"Tesoro, allora vai al supermarket in fondo alla via, Harry te invece mi darai una mano a cucinare se non sei tanto stanco" Dice mentre lui annuisce felice.
Ha sempre amato cucinare e l'offerta di mia mamma cade a pennello.
"Ci vediamo tra qualche minuto" Dico uscendo di casa dopo aver preso la lista della spesa.
Cammino per una decina di minuti ed entro nel negozio, mi dirigo ai vari scaffali finché non mi scontro con una persona.
"Scusami" Dico e mentre raccolgo le mie cose alzo lo sguardo per vedere effettivamente chi sia.
"Ma guarda chi si rivede!" Mi porge la mano.
"Scusami penso di non ricordarmi il tuo volto" Dico imbarazzata rifiutando la sua mano.
"Ah giusto, sono passati tantissimi anni, sono Tommaso" Dice e io mi sento gelare il sangue nelle vene.
"Oh" Questo é il suono che mi esce involontario dalla mia bocca.
"Tranquilla, non aver paura di me, anzi, sono tornato in questa città di merda per porre fine a tutto questo gioco losco che il tuo fidanzatino Cameron e i tuoi amichetti hanno messo in atto" Dice mentre alza gli occhi al cielo.
"Tommaso, che ne dici di prendere un caffè dopo che ho preso le cose qua?" Dico, non perché voglia stare con lui e chiaccherare come vecchi amici, ma perché ho bisogno di sapere.
"Certo, non aspettavo altro" Dice mentre insieme andiamo alla cassa con tutto quello che dovevo prendere.
Usciamo e insieme ci dirigiamo da Lucy's un nuovo bar aperto da poco.
"Due caffè normali" Dice al cameriere Tommaso mentre ci sediamo comodi, é davvero grazioso questo posto.
"Allora, da dove vuoi che parta?" Domanda.
"Dall'inizio Tommaso.
Dopo tanti anni sto ancora cercando di scoprire la verità" Dico mentre gioco con un tovagliolo.
"Perfetto" Dice mentre sgranocchia un biscotto alla crema.
"Partiamo dal principio...
Appena sei arrivata a Los Angeles hai fatto scalpore, la nuova biondina, simpatica e sincera con tutti aveva fatto scalpore nel cuore del Bad boy Cameron Dallas allontanando i riflettori da Eleonor.
Quei due erano uguali: assetati di fama, di rispetto fondato sulla paura e di avere tanti amici con cui fare cazzate liceali.
Tu non eri così, anzi tutt'altro, eri calma, simpatica con tutti, socievole e amata da tutti tranne da coloro che volevano arrivare in alto come Eleonor.
Senza che tu te ne rendessi conto hai fatto innamorare persone di te ma ti sei fatta anche odiare, ti sei mai chiesta perché Eleonor ti odiasse così tanto?
Bhe, ti rispondo io: le hai tolto i riflettori dalla scena, poi le hai tolto Cameron e i suoi amici ed infine per un gioco mirato a te le é stato ucciso il padre.
É lecito che quella povera ragazza ad un certo punto volesse ucciderti le hai portato solo guai.
Ma perché il gioco era mirato a te?
Tutti pensano che questo gioco subdolo di 'X' sia mirato a te ma in realtà é mirato a Cameron e a tutti i suoi amichetti del cazzo.
Ma perché?
Perché in passato hanno fatto cose che sarebbe stato meglio non fare e andando avanti così hanno accumulato debiti non di droga ma di soldi.
Non so bene che genere di cose facessero prima, se non sbaglio vendevano armi in nero e dove ci sono armi ci sono spaccio e gente che sarebbe meglio evitare.
La gente di questo tipo sa bene dove colpire, cosa fare e quando fare le varie mosse perché appunto sono persone esperte in questo campo.
Non hanno paura di uccidere, di minacciarti, di sequestrati perché hanno sempre il culo parato.
Pensavi che 'X' fosse Melissa non é così?
Bhe sbagliato, tu non hai idea di quanti nemici Cameron e i suoi amici si siano fatti, un consiglio spassionato: stai lontano da loro.
Poi stai con loro più i guai arrivano, più stai con loro più sei un mirino.
Perché hanno sempre mirato te?
Perché Cameron ti amava e ti ama tutt'ora in primis, sei la sorella di Taylor e la migliore amica di Nash.
Sei il filo conduttore di tutti e tre.
Ti stavano aspettando da tempo presumo, chissà da quanto stavano organizzando tutto questo scempio, e voi ci siete caduti come delle pere" Dice mentre sorseggia il suo caffè.
Ascolto attentamente ciò che mi vorrà dire ancora.
"C'è altro?" Domando.
"Oh, non sai quanto hai ancora da sapere cara Valentina.
Sei proprio come dire...nella merda" Dice mentre io abbassò lo sguardo sconfitta.
"Come posso rimediare a ciò?" Domando.
"Non puoi, perché non sei tu a dover rimediare ma i tuoi amici e Cameron" Dice.
"Posso finire la storia?" Domanda.
Annuisco e bevo il mio caffè ormai freddo.N/a
Scusatemi davvero per l'attesa ma sono in vacanza e non prende un granché qua in casa.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Cosa ne pensate dell'entrata di Tommaso in scena?
Stiamo arrivando agli sgoccioli della storia e i tutti i punti saranno collegati!
Buone vacanze a tutti!❤️
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanficSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...