Canzoni per il capitolo:
Hold my hand/The Fray.
Be still/The Fray.

"Quindi ha cercato di baciarti e ti sei levata?!" Esclama sorpresa Alex mentre mangia con me, Abbi e Iris degli spaghetti al sugo.
Le abbiamo inviate da noi siccome io e Abbi avevamo notato un certo distacco previa degli impegni  di tutte e quattro.
"Già, però se sapeste tutta la storia avreste ucciso Cameron almeno dieci volte" Dico mettendo il mio piatto da lavare, stasera tocca ad Abbi.
"Bhe abbiamo tutta lo notte e penso che essa sia abbastanza lunga per il tuo monologo!" Sfrega le mani sorridente Iris.
"Bhe in realtà..." Comincio ma vengo interrotta da Alex.
"Sapevamo che fosse successo qualcosa quando ti abbiamo sentito parlare al telefono di una certa 'X'.
Ora non voglio farmi i cazzi tuoi, scusa il termine, ma vorrei delle spiegazioni perché se sei in pericolo possiamo aiutarti" Dice mentre tutte e quattro dopo aver mangiato come degli animali, ci sediamo sul grande divano.
Mi scende una lacrima e racconto tutto, tutto quello che mi ricordo, il dolore si fa vivo nella mia testa ma anche nel mio cuore, tutti i momenti brutti si rifanno talmente vividi che sono percorsa da brividi lungo la schiena.
"Alla fine di tutta questa grande faccenda, ho capito che il dolore non lo puoi calmare, non gli puoi sfuggire lo puoi solo domare.
Devi cercare di andare avanti, di superare una morte che come vi ho spiegato in questo caso é stata di Alex.
Lo amavo davvero ma sono felice di averlo rivisto un'ultima volta quando ero andata in coma.
Mi ha dato la forza di andare avanti, di vivere la mia vita, io che potevo.
Ho vissuto l'inferno, ho visto le peggio cose per essere solo una diciassettenne in piena adolescenza, però mi ha fortificata.
Ho capito a chi dare ascolto e a chi no, ho fatto comandare la mia vita dagli altri quando ero circondata dal buio, eravamo delle marionette alla fine...
Ora non lo permetterò mai più, solo io posso comandare la mia vita.
Non posso nascondervi di esser caduta nella pazzia per un periodo, volevo solo procurare del male ai miei vecchi amici, coloro che mi avevano messa in tutta questa merda e la cosa peggiore?
Loro se ne sono tolti penso, gli unici che ancora sappiamo che 'X' non é mai scomparsa dalla nostra vita siamo io, Cam, Taylor, Camilla e Gaia.
Gli altri non so che fine abbiano fatto ma sono felice che loro almeno vivano la loro vita in pace" Dico mentre la mano di Abbi stringe la mia.
"Sembra un film horror:
Un gruppo di ragazzi perseguitati anonimamente da una persona che ha cercato di ucciderti e uccidere forse anche qualcun'altro.
C'è altro?" Domanda Iris mentre appoggia la testa sulle mia gambe e Alex si sdraia.
"In teoria sì, ma non voglio mettervi in pericolo.
Sto cercando di condurre una vita migliore, per ora 'X' non si é più fatto o fatta viva e sto iniziando a dormire senza gli incubi" Dico e loro emettono un sospiro di sollievo.
"Vale, se dovesse ripresentarsi cosa farai?" Domanda Abbi con occhi spaventati.
"Non lo so Abbi, non lo so..." Dico prendendomi la testa fra le mani.
"L'unica cosa che potresti fare é ignorarla.
Mi sembra che questa persona si basi sulla paura che provoca in voi.
Più avete paura più questa persona sa che effetto vi fa e di conseguenza agirà senza sosta!" Dice Iris intelligentemente.
Non ci avevo mai pensato.
E se avesse ragione Iris? Dovrei parlarne con Cameron e Taylor,
Poi successivamente dovremmo chiamare anche gli altri e verrebbe fuori un grande casino.
Finché non ne sarò certa non muoverò nessuna pedina perché ora 'X' non ha più dei ragazzini con cui giocare ma degli adulti a cui si sono rotti i coglioni di farsi comandare!
"Bhe l'importante ora é che non si sia più fatto o fatta viva questa persona, guardiamo il lato positivo" Dice Alex mentre accende la tv.
Annuisco e man mano che guardiamo il film trasmesso alla televisione mi addormento e non so per quale assurdo motivo ho un brutto presentimento e non c'entra 'X'.
***
Ho dormito tre ore, sono le dieci di sera e insieme ai ragazzi abbiamo deciso di andare al Black Angel, Harry non sa che stiamo andando e ho paura della sua reazione.
Per un momento mi ero dimenticato dei problemi che ha Harry con la droga e questa confraternita, ne dovrò parlare con Abbi e Alex.
"Ragazze vi aspetto giù così chiamo uber, voi preparatevi!" Urla Iris dalle scale e dopo un sonoro 'si' da parte nostra chiudo la porta.
"Harry ha ancora problemi di droga?" Chiedo Abbi si strozza con l'acqua che stava bevendo e Alex sbianca.
"Me n'ero completamente dimenticata!" Urla Alex alzandosi dal divano.
"Cosa facciamo? Stiamo andando nel loro territorio stasera, dobbiamo restare sobrie questa volta e spiare Harry" Dice Abbi mentre si sistema il trucco sbavato.
"Proprio quello che hai detto tu: restiamo sobrie e guardiamo come si comporta Harry" Dico e per un momento mi balena per la mente di chiamare Cameron e Taylor per disdire l'uscita.
"Faccio venire lo stesso Cam e Tay?" Domando e loro annuiscono.
"Si, quattro occhi in più possono darci un grande aiuto" Dice Alex e dopo esserci preparate usciamo di casa.
I problemi ti tormentano amica mia.
Strano, non lo avrei mai detto dopo quello che é successo!
Il tuo sarcasmo mi fa commuovere!
Lascio perdere la mia coscienza e salgo sulla macchina bianca davanti a noi e quello che mi si para davanti mi lascia senza fiato.
"Eleonor?!" Domando e lei voltandosi fa un sorriso agghiacciante.
"Vi prego, cambiamo macchina questa pazza non la voglio vedere!" Urla Abbi in preda al panico.
Sanno tutto, anche quello che ha fatto Eleonor.
"Ragazze, ma che state blaterando?! Dove vi porto?" Chiude tutte le portiere e mette in moto.
Chiunque ci sia lassù, Alex o Dio, salvatemi non fatemi morire con questa spicopatica, una volta le sono scampata e non c'è uno senza due!
Due senza tre scema!
Facciamo che la terza volta non esista okay?
Il viaggio lo passiamo in silenzio.
Finché lei non cambia rotta e ci porta in una strada buia senza asfalto.
"Ci ucciderai qua? É questo quello che vuoi?" Urla Abbi con le lacrime agli occhi dopo essere uscita dalla macchina come abbiamo fatto tutte.
"Oh ma stai zitta Abigail! Quando mi scopavo tuo fratello non facevi altro che lagnarti! Magari potrei cucitrice la bocca!" Si avvicina pericolosamente.
"Bene, bene, ma cosa abbiamo qua? La sorella di Harry Smithers e le sue amichette" Dice una seconda voce, maschile.
"Chi sei?! Cosa vuoi?!" Urlo il buio e la fitta nebbia non aiuta per nulla.
"Solo un piccolo favore e non vi succederà nulla.
Tu, Valentina, sai bene come funzionano queste cose vero?" Domanda e sento il mio cuore fermarsi per un secondo.
"Sei 'X'?" Domando con un filo di voce.
"Buco nell'acqua bellezza, non sono quella sgualdrina da quattro soldi!" Urla incazzato.
Melissa! Allora era lei!
"Allora cosa vuoi?!" Domanda Iris abbracciata ad Abbi mentre Alex continua a tremare, sembra in uno stato di shock.
"Eleonor! Portale dentro, la notte é giovane e dobbiamo parlare con queste donzelle" Dice e automaticamente Eleonor ci prende una ad una portandoci in questo posto.
Lo sapevo che stava per accadere qualcosa di brutto cazzo!
"Da questo momento siete degli ostaggi.
O Harry porta quello che mi deve oppure potrà dire ciao alla sua nuova fiamma" Dice guardandomi.
"Alla sua cara sorellina bionda" Guarda Abbi e le accarezza una guancia bagnata dalle lacrime.
"A sua cugina" Guarda Alex ed infine guarda Iris.
"E tu chi sei?" Domanda ridendo mostrando solo il suo sorriso sporco.
"La migliore amica di Alex" Dice con voce tremante.
"Ah, bene, non mi aspettavo una quarta persona, ma potremmo prendere delle manette anche per te!" Urla per farsi sentire meglio da Eleonor.
"Manette?" Sussurro non capendo.
Sono indolenzita, mi fa male la testa, il cuore batte all'impazzata, l'odore di muffa che c'è in questo capannone mi dà la nausea e per di più mi si spezza il cuore sapendo di aver messo in pericolo le mie amiche.
"Cosa c'entrano loro? Se sei un' aiutante di 'X' prendi me.
Sono sempre stata io il suo bersaglio!" Dico strattonando Eleonor che cerca di mettermi le manette.
"Stai buona!" Urla avvicinandosi e toccandosi la gamba.
"Prima cosa, sono io che do ordini qua.
Seconda cosa, l'unica cosa che m'interessa sono i soldi che il caro fratellino Harry mi deve e se entro tre giorni non mi da tutto, userò voi come merce per i miei sporchi comodi!" Urla e il suo alito puzza davvero tanto.
"Eleonor" Tento l'unica carta che mi rimane.
"Cosa vuoi?!" Domanda acida quando quel tipo losco ha chiuso la porta dietro di se.
"Perché non fai una vita normale? Cosa ci trovi nel distruggere la mia vita?" Domando fissandola gli occhi Azzurri.
"Non sei tu il problema Valentina, il problema é la gente che frequenti.
Certi incontri non sono del tutto casuali" Dice per poi mollarmi uno schiaffo e il sapore metallico del sangue si fa vivido nella mia bocca.
"Questo era per avermi portato via Cameron" Si avvicina.
"No! Lasciala!" Urla Abbi mentre scalcia.
La porta sbatte di nuovo ma la luce giallastra si accende rivelando il volto dell'uomo.
"Chi sei tu?" Domando con occhi iniettati di sangue.
Vedo che si dirige verso Abbi e Alex allora inizio a parlare a sproposito.
"Sei davvero schifoso!
Non hai una famiglia? Ti sei rifugiato nella droga eh?!" Urlo.
"Un domani quando sarai dietro le sbarre potrai solo abbassare gli occhi quando ti sputerò in faccia!" Urlo lui viene verso di me.
Uno, due, tre, cinque, sette schiaffi.
Mi prende per i capelli e un urlo esce dalle mie esili labbra ormai spaccare.
La testa si fa più leggera, forse ero davvero destinata a morire Alex.
Un calcio allo stomaco e sento le urla delle mie amiche più lontane.
"Ora non parli più mocciosa?!" Urla davanti al mio viso.
"Lavati i denti" Dico per istigarlo.
"Cosa?!" Domanda senza capire.
"Hai un alito pesantissimo, lavati sto cazzo di denti!" Urlo e dopo un ultimo pugno mi lascia a terra sanguinante con il corpo che si contorce dentro.
Sento una mano stringere la mia.
Apro un'occhio.
"Abbi?" Domando.
"Vale, sei viva, perché lo hai fatto?!" Domanda urlando e piangendo allo stesso tempo.
"Perché sono abituata a questo genere di cose, scappate finché siete in tempo, io me la caverò" Dico mentre mi metto a sedere.
Menomale avevamo messo dei jeans attillati e un top.
"Ma stai scherzando?! Non ti lasciamo qua!" Urla Iris avvicinandosi insieme ad Alex che con le lacrime agli occhi mi pulisce il sangue.
"Tu ti sei sacrificata per noi.
Noi ora ti aiuteremo a spaccare la faccia a quel verme!" Ridacchia sottovoce.
Non si sono ancora rese conto, che probabilmente Harry non verrà mai e che sarà l'ultimo luogo che vedremo.
"Vi voglio bene ragazze" Dice Iris piangendo.
"Anche noi" E poi la luce giallastra si spegne come la luce della speranza dentro di noi...

N/a
Siamo quasi alla fine del libro ragazzi miei!
Abbiamo scoperto definitivamente che 'X' era Melissa!
Chi é ora questo uomo?
Harry arriverà?
Cameron e Taylor?
La comparsa inaspettata di Eleonor come vi sembra?
C'è la faranno o Harry non pagherà il riscatto?
❤️🤷

E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora