3 Granelli di sabbia

376 15 0
                                    

Siamo tutti dei grandi e inutili granelli di sabbia.
Granelli che pensano di cambiare il mondo.
Granelli che pensano di curare malattie.
Granelli che pensano di trovare vita su un altro pianeta.
Granelli che pensano di essere dei geni.
Granelli che pensano di trovare la storia della vita umana.
Granelli che vogliono fare la guerra anziché l'amore.
Granelli inutili.
Granelli con tutte finte convinzioni.
Granelli che non sanno davvero il motivo per cui si trovano qua.
Mi sono svegliata alle quattro del mattino perché il sonno mi mancava.
Sono andata in terrazza, ovviamente con una bellissima coperta in lana e sono stata fuori fino all'alba e siccome avevo fame con un cartone di pizza e coca cola.
Io non seguo diete.
Non voglio essere quella ragazza magrissima tutta tirata e poi non sa fare due più due.
Oppure quelle ragazze che siccome solo per immagine si fanno togliere una costola per avere la forma a clessidra.
Oppure quelle donne di mezza età che sembrano sedicenni...
No questo mondo del plastico non fa per me.
È domenica ragazzi.
Quando andavo ancora al Hig School of Los Angeles, la domenica era il mio giorno preferito.
Perché? Perché il giorno dopo rivedevo Nash, Cameron, Gaia, Camilla, Anna e i due Jack...ah e anche Mhattew.
"Amore cosa ci fai sveglia a quest'ora?" Entra Logan, mentre si stropiccia i capelli va verso il frigo.
E così sexy.
"Non avevo sonno e tu?" Domando.
"Aspetta non avevi sonno? Non potevi venire da me?" Domanda.
"No, Dai Log volevo stare sola" Dico facendo gli occhi lucidi.
"Posso baciarti o vuoi restare sola?" Domanda con un sorriso.
Sa già la risposta infatti si fionda su di me.
Io lo fermo.
"Non ti ho detto di sì" Dico sorridendo.
"Ah già, bhe ho chiesto solo per essere educato ma alla fine faccio tutto io" Dice facendomi un occhiolino.
Le nostre labbra si avvicinano, un mix di emozioni che mi hanno travolta.
La mia mente viaggia e mi ritrovo nel passato...
FLASHBACK
"Allora Dallas io per te non sono niente, e tu non sei niente per me!
Siamo solo compagni di classe che alcune volte si salutano" Dico infuriata.
Lo conosco da così poco tempo e mi ha già sconvolto l'esistenza!
"Ah e mi devi anche spiegare, come hai fatto ad entrare nella mia testa e a creare così scompiglio?
No davvero sei un mago? O qualcosa del genere? Altrimenti basta illudermi.
Io non sono come le altre.
Io non sono una dà 'usa e getta'.
Se mi stai usando solo per fare il figo davanti a tutta la scuola!
Tu..tu non sai nulla di me! Non sai quanto cazzo ho sofferto quando il mio ragazzo è morto! Tu non sai nulla.
Io non me lo merito.
Quando il mio ragazzo è morto in un incidente stradale, io sono rimasta in coma per un mese.
Sai cosa vuol dire svegliarsi e non ricordare?
Sai cosa vuol dire svegliarsi e chiamare il tuo fidanzato e i medici che ti dicono che non ce l' ha fatta?
Lo sai?
Cazzo rispondi" Urlo rossa di rabbia.
Forse ho detto anche troppo.
Forse sa anche troppo di me.
"Ma...io-" Non lo lascio finire.
"'ma io' un cazzo!
Fammi un favore stammi lontano.
Anche da Gaia e Camilla.
Gli altri si possono fottere tutti.
E si anche tu Dallas." Dico per poi rientrare in classe.
FINE FLASHBACK
"Vaffanculo" Dico sussurrando.
"Cosa?" Domanda Logan guardandomi strano.
"Scusa devo andare" Dico per prendere le mie cose e uscire di casa.
Mi dirigo verso la spiaggia che ho dovuto raggiunger grazie alla macchina...si trova questa zona balneare poco lontana da Londra.
Al mattino e alla sera fa davvero molto freddo mentre al pomeriggio vi sono anche venticinque gradi.
Si sentono le urla dei bambini e i ragazzi che vendono il cocco andando a chiedere alle persone che stanno prendendo il sole che raramente c'è in Inghilterra.
Mi tolgo la maglietta e rimando in costume e mi stendo sulla sabbia e chiudo gli occhi.
Penso al mio passato...diciamo che la questione Alex l'ho superata.
Anche se ancora oggi raramente penso a lui e al fatto che io più o meno l'abbia superata ma i suoi genitori? Loro non l'abbia superata la sua morte.
Apro gli occhi e un gruppo di ragazzi è appena arrivato alcuni sono davvero carini.
Mi alzo dalla sabbia pensando al fatto che io sto con Logan un ragazzo d'oro e vado a farmi un bel bagno.
L'acqua è un po' fredda ma ci si abitua subito.
Mi immergo sotto l'acqua è appena ritorno a galla una palla mi colpisce in testa.
Ma io dico, è così difficile andare un po' più lontano dalla riva? Perché cavolo poi le persone possono farsi anche male.
"Scusate potete andare un po' più in là a giocare? Perché qua si nuota mentre la c'è anche il campo da pallavolo" Dico rivolta al ragazzo di spalle con i capelli medio lunghi e un po' riccioluti.
"Si scusa ma non mi sembra di aver fatto una cosa così grave" Dice girandosi.
Perdo cinque anni di vita.
Oddio com'è diverso non lo riconoscevo.
Shawn Mendes è diventato un uomo e ho visto anche la sua fama com'è cresciuta.
"Vale?" Domanda avanzando verso di me.
"No..scusa hai sbagliato persona" Dico mentendo.
Se dovesse riconoscermi Cameron lo verrebbe a sapere.
"Ah e come ti chiami?" Domanda avvicinandosi.
"Lydia" Dico sorridendo.
Proprio una fantasia innata eh.
"Piacere io Shawn Mendes" Dice sorridendomi.
Fangirla.
"Oddio non ci credo davvero?!" Urlo con la voce stridula.
"Se vuoi uno di questi giorni possiamo uscire" Dice facendomi un occhiolino.
Io ero rimasta che fosse gay.
"Scusa ma sono fidanzata" Dico per poi uscire dall'acqua.
"Ma chi ti ricordavo?" Domando per sfizio.
"Una ragazza che non vedo da molto e che mi manca molto, ho saputo che è a Londra." Dice per poi uscire anche lui dall'acqua.
"Bhe è stato un piacere Lydia" Dice per poi correre via.
Devo subito andare a casa.
POV'S Shawn
"Si Cam ne sono sicuro al cento per cento" Dico guardandomi in giro.
"Si..no Cameron non...si okay...no Cameron io non faccio queste cose." Dico abbassando la voce.
"Lei mi ha mentito quindi non vuole avere a che fare con noi" Dico ovvio.
"Cosa?! No" Urlo.
"Si apparte che ha alzato la voce quando ho fatto il mio nome...si ha fatto finta di sclerare per la mia fama siii...
Ah e poi sai che sono gay.
Sisi non devi fare il cretino, ecco gli ho chiesto di uscire...
Ma va per finta coglione! Ti pare a me piace il carciofo.
Si se vuoi intendere intendi..
Ha rifiutato chi rifiuta un uscita con una persona famosa? Nessuno...quindi lei sa chi sono e il passato l'ha travolta, forse si sta ricostruendo una vita o forse l'ha già fatto Cam sono passati tre lunghi anni ed è cambiata tantissimo ora è mora...si sta molto bene è dimagrita ed è fidanzata...si lo so che lo sai.
Va bhe Cam io dico di non creare scompiglio nella sua vita visto che abbiamo già fatto tanto.
Si Cam devi voltare pagina" Dico per poi attaccare.
*****
Spero che questo capitolo vi piaccia e buona domenica a tutti😍










E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora