Canzoni per il capitolo: Delicate/ Taylor Swift.
Like to be you/ Shawn Mendes."Non puoi dirmi questo!
Io l'ho fatto per noi" Dice avvicinandosi pericoloso.
"Non dire altro che potrebbe solo peggiorare quello che hai fatto!" Dico spingendolo via con le lacrime agli occhi.
Mi accascio a terra sedendomi, sentendo che anche lui, dopo un lungo respiro mi affianca.
"Non sapevo quello che facevo.
Ero spaventato per tutti noi.
Ho fatto solo quello che mi è sembrato più giusto da fare in quel momento" Dice chiudendo gli occhi come se volesse rivivere il passato doloroso.
"Cam, dovevi parlarne" Dico guardandolo negli occhi.
"Lo so e mi dispiace" Dice guardandomi anche lui.
"Mi dispiace così tanto di averti persa" Dice mettendosi la testa fra le mani.
"Cam possiamo ricominciare" Dico prima che la testa si collegasse alla bocca.
Lui mi guarda con gli occhi lucidi e pentiti di una persona sincera.
"Dai andiamo a bere qualcosa se ti va" Dico fissando le insegne del bar.
Lui sorride e annuisce.
"I vecchi tempi non cambiano molto" Dice prendendomi le meni per tirarmi su.
Sorrido e entriamo nel bar.
****
"Giù! Giù! Giù!" La gente attorno a noi grida mentre io e Cam ci stiamo sfidando a colpi di vodka alla menta.
"Dio quanto è forte sta roba" Dico scoppiando a ridere.
"Ti arrendi?" Mi guarda sghembo Cameron.
"No e tu?" Dico trattenendo un sorriso.
"Io sto per vomitare il mio pancreas quindi hai vinto" Dice ubriaco.
Scoppiamo a ridere e la folla man mano attorno a noi si dissolve dopo aver annunciato la fine della sfida.
"Andiamo a casa?" Domando ridendo non sapendo neanche perché.
"E chi guida?" Domanda serio per un secondo per poi ridere.
"Taxxxxxiiii" Urliamo insieme per poi salirci sopra.
Il tragitto è breve ma intenso, io e Cam non facciamo altro che fissarci di nascosto per poi ridere come dei cretini.
"Quanto le devo!?" Domando all'autista e lascio trenta sterline.
Apro la porta di casa e come per magia io e Cameron ci troviamo distesi sul letto.
"Mi mancavano i vecchi tempi" Dice guardandomi sincero.
"Anche a me Cam" Dico girandomi verso di lui.
La scintilla nei suoi occhi marroni si riflette nei miei azzurri e le nostre labbra bramano quel sapore di passione, che mancava da troppo tempo.
Come una calamita e un magnete più ci avviciniamo più l'attrazione è potente.
Cameron è la mia calmata e io il suo magnete.
Sono così avvolta dalla passione che lascio stare il passato, dolore e tristezza fiondandomi sopra di lui.
Le nostre labbra si cercano ripetutamente e con qualche sorriso trattenuto scappa qualche bacio passionale.
Lui mi sfila la maglietta e così tutti gli indumenti vengono buttati sparsi nella stanza.
Sento l'eccitazione e la passione nell'aria troppo calda adesso.
Le coperte vengono spazzate via,
io e lui ci ritroviamo come al passato facendo l'amore.
Questa passione, calda e bella mi mancava...anzi ad essere sinceri mi mancava Cameron.
Cosa succederà ora che abbiamo dato ascolto al cuore?
Cosa succederà domani?
Quando tutto sarà come prima?
Ci addormentiamo con le nostre insicurezze e i nostri dubbi se le cose che abbiamo fatto siano state giuste.
Ma alla fine cosa serve?
Cosa serve sapere tutto?
Cosa serve chiedersi mille e mille cose ?
Cosa serve agire con il cuore o con la testa?
Forse questa è la prima volta che sono felice di essermi ubriacata e di essermi lasciata trasportare da quello che mi serviva per essere felice.
Chiudo gli occhi e sento Cameron già russare con le labbra socchiuse come ha sempre fatto.
Mi accoccolo tra le sue braccia leggermente muscolose e tra il suo profumo che ho sempre amato...anzi mi sa che è anche quello che gli regalai tanto tempo fa...si ne sono certa, gli piacque talmente tanto che ne comprò tante di quelle boccette.
Sorrido e sussurro un 'Ti amo' leggero consapevole che nessuno saprà mai cosa è successo questa notte...
****
So che questo capitolo è molto corto ma volevo appunto farlo finire così questo capitolo Quindi spero che nonostante sia molto corto, vi piaccia e comunque ci vediamo settimana prossima oppure Faccio l'aggiornamento prima visto che ho fatto il capitolo più corto, Bacioni.
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanfictionSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...