Sono stanca, stanca di tutto questo.
La mia vita stava prendendo una piega non troppo bella e ora ne ho definitivamente la prova.
Devo mandare via Cameron e i miei amici che prima chiamavo famiglia, non ne posso più di soffrire per loro, ma soprattutto per Cameron.
"Cosa sta succedendo?" Scendono dalle scale tutti.
Ci sono: Cameron, Nash, Taylor, Gaia, Camilla, j&j, Shawn e Trevor.
"Dovete andarvene, subito" Dice Logan a denti stretti.
Gaia e Camilla abbassano lo sguardo tristi, come se nel loro sguardo si fosse appena spenta quella fiamma di speranza.
Non sarebbe mai più stato lo stesso a prescindere, questa volta devo davvero tagliare i ponti con tutti, dal primo all'ultimo anche con chi non c'entra niente.
"È perché mai dovremmo?" Chiede Nash dubbioso.
È vero loro non sanno nulla di 'X' a meno che non sia una falsa quella che mettono in ballo.
La fiducia è un valore che non può essere minimamente sfiorato o deviato, deve essere così tale punto.
Non ci vuole tanto ad essere sinceri con una persona, davvero, come quelle persone che dopo anni e anni di matrimonio tradiscono: Perché lo fate? Perché? Se non amate ditelo farà meno male.
La conversazione intanto va avanti tra i miei amici ed ex amici, mentre io sono presente solo fisicamente perché mentalmente sono già su un altro pianeta.
"Voglio sapere perché!" Urla anche Taylor contro i miei amici.
Cosa devo fare? Cosa devo fare per far capire che tutto questo è sbagliato? Per far capire che noi tutti siamo sbagliati e che dovremmo allontanarci tutti? Perché non riusciamo a mettere in atto questa cosa?
Sappiamo tutti che stando insieme 'X' e quella banda che si cela dietro di lui verrà a prenderci, quindi perché rischiare? Se loro non hanno nulla da perdere mettendosi in mostra bhe, io no.
Io non ci sto.
Io mi tiro fuori da questa merda come ci ero riuscita.
"Adesso basta!" Urlo e tutti mi fissano inorriditi.
La mia voce è uscita agghiacciante e tremante.
"Ragazzi, pensateci bene" Inizio il mio discorso.
"Il destino ci ha messo troppi bastoni fra le ruote, questa è l'ennesima volta che succede, e io sono stanca.
Stanca di combattere per un amicizia che si è già dissolta tre anni fa dopo quel Natale a Toronto.
È inutile cercare di guardare da un altra parte fuorché in faccia alla realtà, so che fa male, lo so perché io l'ho fatto e sto dicendo anche a voi di farlo, ma dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e ricominciare da capo" Dico sottolineando l'ultima frase guardando Cameron.
"Forse voi non ricordate, tre anni fa, quando io Gaia e Camilla partimmo per ritornare in Italia, nessuno di voi, è venuto a salutarci, è voi ora vorreste farmi capire che siamo amici per la pelle? No.
Non vi ricordate quando chiamavo sempre Taylor con il respiro mozzato dalle troppe lacrime quando il vostro amico Cameron mi aveva lasciata, con un messaggio in segreteria? Ecco.
Per come è stato facile per voi tutti lasciami in un momento di difficoltà, io ora lascio voi.
Per una volta scelgo me, scelgo la mia vita e il mio benessere.
Scelgo di restarne fuori e che nessuno ora osi tirare fuori il passato perché esso non si può cambiare.
Tutti qua stiamo facendo gli ingenui quando in realtà sappiamo tutti che non è mai stata una buona idea rivederci tutti.
Ah, un altra cosa, io e Cameron ieri abbiamo parlato e siamo finiti a letto insieme.
Non me ne vergogno ma mi pento.
Perché stamattina ha detto a Lydia di avermi usata come una puttana per i suoi sporchi comodi.
Non sapevo che tra amici si facesse questo, a prescindere che abbiamo sbagliato ad andare a letto insieme.
Guardatevi le spalle voi tutti, tutti voi che eravate la mia famiglia, eravate coloro di cui mi fidavo più che con certi miei parenti, eravate la mia ancora di salvezza eravate il mio punto di riferimento.
Ora siete diventati un ancora che mi sta portando a fondo con voi, io sono stata sul fondo per troppo tempo e le stelle da lì non si vedono, ora voglio vedere anche la luna e con voi non potrà siccedere, ho imparato che si può aiutare chi sta cercando di annegare, ma non si può salvare qualcuno che invece ti sta trascinando giù con lui.
Voi lo state facendo a vicenda, non me ne capacito.
Guardate! Gaia è incinta cavolo, stiamo crescendo tutti, i tempi del liceo sono finiti, sono finite le cazzate, i sorrisi, l'allegria, è finito tutto.
È ora di crescere io l'ho fatto ed è per questo che non voglio che voi stiate in casa mia e dei miei amici perché loro non c'entrano nulla, io mi ci sono tirata fuori da tempo, siete voi il problema, voi che non volete lasciare andare il passato" Dico per poi affiancare i miei amici.
Loro mi guardano sorridendo fieri.
I miei ex amici mi guardano delusi ma alla fine sanno che le cose che ho detto erano più che vere.
Spero solo che passino una bella vita anche se io non ne farò più parte...Lo so che è un capitolo corto, ma sto cercando di recuperare il tempo perduto, mi sa che questi capitoli saranno cotti per il semplice fatto che ci sono troppe cose da fare e non voglio che il libro arrivi a cento capitoli aahah, quindi spero che comunque vi sia piaciuto, buona serata e un bacione a tutti♥️
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanfictionSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...