Canzoni per il capitolo:
West Coast/ Imagine Dragons.
Bad Liar/ Imagine Dragons.1 mese dopo...
"Corri o faremo tardi!" Urla dalla porta Abbi.
Preparo tutto alla rinfusa, Cameron e Taylor sono tornati a Los Angeles da settimane ormai, ho passato un brutto periodo.
Non volevo uscire di casa, mangiavo poco e i segni sul mio corpo mi facevo sempre ricordare il brutto momento che abbiamo passato per... sinceramente non so nemmeno di chi sia la colpa ma non m'interessa nemmeno più.
Ho ancora qualche livido violaceo sul corpo ma che lentamente si sta schiarendo.
Nessuno ha più fatto parola da quel giorno, nessuno ha cercato di riaprire la vecchia ferita, ma il lato positivo é che abbiamo legato tantissimo tutti quanti, le brutte esperienze segnano e penso che tutti portiamo delle cicatrici che ci legheranno a vita.
La primavera é alle porte e non vedo l'ora che questi anni di college finiscano presto, sono davvero troppo impegnativi.
Esco dalla porta insieme ad Abbi e in corridoio incontriamo Alex, Iris, Harry e Emmett, ormai siamo un bel gruppo unito: o tutti o nessuno.
"Ciao belle donzelle!" Ci bacia sulla guancia Emmett mentre a me scompiglia i capelli.
"Ciao Emmett!" La voce di Abbi risulta un po' più acuta del normale, ho sempre saputo che tra i due ci fosse un certo interesse!
"Ciao amore" Harry mi bacia a stampo e io sorrido felice.
Ah giusto, vi siete persi giusto un pochino di cose...
Da quando Cameron e Taylor se ne sono andati ho approfondito la conoscenza con Harry, con il mio aiuto é uscito dal Black Angel, dal cerchio della droga e sono molto fiera di lui.
Vi starete chiedendo che fine abbia fatto la storia con Cameron?
Semplicemente é stata archiviata, tutti e due abbiamo preferito così, era inutile rimuginare sul passato, abbiamo provato troppe volte e forse é meglio rimanere amici ma con quel legame fraterno che ci lega.
Non é sbagliato dare un opportunità a qualcuno di nuovo ma é sbagliato ricadere negli errori passati, penso che il destino non abbia mai amato me e Cam insieme, ci ha sempre diviso le strade in qualche modo ma soprattutto, nonostante gli voglia un gran bene, non potrò mai perdonare quello che mi ha fatto in passato e lui lo sa benissimo.
Con Harry va a gonfie vele, stiamo insieme da tre settimane, ci vediamo sempre, parliamo molto e facciamo l'amore facendoci sentire vivi a vicenda!
Dal buio ne è uscito un periodo di pace, sono tornata a Los Angeles per la festa di mia mamma ma in quel periodo ero ancora abbastanza sotto shock per quello che era successo, quindi non me la sono goduta benissimo ma ho rifilato la scusa dello studio stressante del college.
Entriamo nelle nostre aule e come al solito io e Abbi siamo a letteratura inglese, da quando abbiamo cambiato corso tutto é molto più bello e interessante, la matematica non mi ha preso come speravo, ma ho scoperto un nuovo mondo con i vecchi della letteratura e con una bella dose di psicologia.
I miei genitori stanno bene, mio padre non lo sento da qualche giorno, ho ripreso pure con lui il rapporto, ho capito che é inutile serbare rancore la vita é troppo corta per rimpianti e per l' odio, ho scoperto una nuova me che aspettava solo di sbocciare!
Al college qualche ragazza impertinente deve ancora abituarsi all'idea che Harry appartenga a me e non alle loro stupide avance da sedicenni arrapate!
Ho avuto qualche discussione con quell' odiosa oca in minigonna con la testa più accecante di un faro, ma anche quella situazione é stata chiarita dopo che si é rassegnata a me ed Harry insieme, diciamo che é stato uno shock per tutte le ragazze single del Campus, però sapere che ha scelto me, quella che non gli é caduta subito ai piedi, quella che non gli ha aperto subito le gambe mi ha dato una certa soddisfazione, forse per questo le altre non se lo aspettavano, proprio perché ci odiavamo.
Eleonor é sparita dalla faccia della terra, non so dove sia sparita, Harry mi aveva detto che si erano conosciuti in un pub e lei lavorava come cameriera come già sapevo, poi anche lei era entrata nel circolo del Black Angel e si era legata ad Harry con lo scopo di approfittarne per soldi.
Al Black Angel girano una marea di soldi grazie allo spaccio di droghe e prostitute, mi sono meravigliata di come Harry abbia solo potuto parlare con quelle persone che non si possono nemmeno definire così, sono davvero degli schifosi, ma verranno beccati tutti quanti presto se non la smetteranno, la voce per New York si sta spargendo e la polizia locale non tarderà a saperlo, menomale Harry si é tirato fuori in tempo.
Ha dovuto scontare qualche minaccia, qualche debito da pagare ma ora é apposto, il che mi rende davvero felice e orgogliosa di questo ragazzo che prima aveva il cuore di pietra mentre ora pulsa ed é carico d'amore da donare a chi ama, ovviamente anche ai suoi amici e Emmett che si é dimostrato un grandissimo ragazzo buono e dolce ma soprattutto leale!
Diciamo che all'inizio Emmett mi stava sulle palle, aveva un modo di fare davvero antipatico con tutti tranne che con Abbi e Harry, forse perché li conosceva già da tempo da quello che ho capito.
Ho conosciuto una nuova parte di tutti quanti e sono felice di essere amata in primis da Harry e dai miei amici, che oramai sono la mia famiglia.
Le prime due ore volano e la pausa pranzo scatta.
A braccetto con Abbi ci dirigiamo al solito posto dove già ci attendono gli altri, un sorriso genuino mi spunta alle labbra quando Abbi corre verso suo fratello per abbracciarlo, hanno legato molto e lei in primis era davvero felice per me e suo fratello, aveva detto che già sapeva tutto dai nostri sguardi, ci ha sempre visto lungo la mia piccola Abbi!
Mi siedo e saluto tutti mentre mi chino verso Harry per un bacio mentre tutti ridono per sciocchezze, per qualche professore bizzarro o per organizzare il weekend, vorrei fermare il tempo perché sono proprio i momenti più belli a correre, quelli che scappano tra le dita come granelli di sabbia.
Sono felice dopo tanto tempo, ma un grazie va a me stessa per non aver gettato la spugna e per essersi rialzata sempre.
Sorrido felice ad Abbi che tiene per mano Emmett.
Harry manda uno sguardo truce al suo migliore amico e io gli tiro una gomitata.
"Lasciali stare!" Dico mentre addento una mela.
"Ma Abbi..." Non lo lascio finire.
"Niente 'ma'.
Lasciali stare insieme e sii felice per tua sorella e per il tuo migliore amico come lo sono stati loro per noi!" Dico accarezzandogli una guancia calda.
"Ti amo" Sussurra.
"Ti amo" E lo bacio.
"Mi fate vomitare!" Urla Iris mentre finge di vomitare nel piatto mentre abbraccia Alex.
Ah giusto, stanno insieme.
Chi lo avrebbe mai detto?! Stanno insieme da mesi di nascosto finché non le abbiamo trovate a pomiciare nel bagno di un pub una sera, siamo rimasti tutti a bocca aperta ma subito dopo ci siamo tutti congratulati con loro facendo anche dei brindisi.
Ah, la vita va a gonfie vele ma ancora una cosa deve essere messa in pace: il passato.
N/a
Capitolo pieno di sorprese!
Spero vi piaccia molto come é piaciuto a me scriverlo.
Finalmente l'anima di Valentina ha trovato un po' di pace, ma tranquille lettrici del team #Camerina che non tutto deve essere scontato!
Team #Harina o #Camerina ?!❤️😍
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui...Cameron Dallas 3 -Un nuovo inizio-
FanfictionSono passati ben tre anni, e la vita è andata avanti, forse, troppo velocemente. Londra è una bellissima città, dove Valentina, dopo le sue esperienze, si è trasferita. Logan Whitmore è oramai quasi l'uomo delle sua vita, un londinese davvero dolce...