capitolo 1

901 16 6
                                    

Era un giorno come tutti,la sveglia non tardò a suonare,mi alzai contro voglia e mi diressi in cucina,feci colazione con il mio solito latte e biscotti e poi mi andai a preparare.
Mi vestii con un semplice jeans nero strappato sulle ginocchia,una felpa della levi's e le mie adorate Vans basse.
Solo dopo essermi pettinata e lavata presi il mio zaino e mi diressi a scuola con mia madre...
Giusto,non mi sono presentata..mi chiamo Alice,ho 17 anni,abito a Roma con la mia famiglia,ho un fratello più grande di tre anni,una mamma e un papà.
Sono alta, abbastanza magra,ho gli occhi verdi,ho i capelli biondo cenere,mossi e soprattutto GONFI una delle tante cose che odio di me.
Sono una ragazza timida ma pazza con le persone che conosco,di solito faccio fatica a fare amicizia,e per questo ho poche amiche.
La mia migliore amica si chiama Aurora, da quando ci siamo conosciute non ci siamo mai allontanate.Non sono una di quelle tante ragazze che pensa al fidanzatino e a queste cose,anzi,io non sono MAI stata fidanzata,non ho mai dato un bacio e per giunta non sono mai uscita con un ragazzo,e a volte vengo esclusa anche per questo, perché si, insomma ormai se non sei una troia non fai amicizia.
Non mi accorsi che ero arrivata a scuola così salutai mia madre e scesi dalla macchina per dirigermi verso la mia migliore amica che mi stava aspettando all'entrata della scuola.
"Ciaooo"dissi avvicinandomi "Ciao cogliona,sai da quanto ti sto aspettando?!" e si,sono una ritardataria di prima categoria.."Eh,ho capito,ma non è colpa mia,sai come sono fatta" dissi sbuffando "vabbe non fa niente,oggi pomeriggio che facciamo?"mi chiese lei "non lo so,che vuoi fare?"risposi,non avevo molta voglia di uscire,ma per lei tutto "Bho,andiamo in centro?"mi chiese "e che centro sia!"dissi,lei si mise a ridere ed entrammo visto che la campanella era suonata.
Dopo noiosissime ore di scuola ci incamminammo verso il centro.
"Che prendi?"mi chiese la mia amica "il solito"dissi io.
Una volta finito di mangiare e aver fatto un giro per i negozi tornai a casa e la prima cosa che feci  fu buttare lo zaino a terra e lanciarmi sul mio amato divano
****
Spazio autrice
Ciao a tutti questa è una nuova storia sul vincitore di amici16 Andreas muller oggi professionista ad amici17
Niente spero che vi piaccia, succederanno tante cose belle,ma niente sarà tutto rosa e fiori.

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora