E in pochi secondi ci ritrovammo faccia a faccia,io sotto e lui sopra,il mio cuore non aveva più un ritmo e lo stesso il mio respiro,stavo impazzendo,non mi resi conto che gli stavo fissando le labbra e lo stesso stava facendo lui,come un gesto spontaneo mi morsi il labbro e lo sentii deglutire "emh..meglio se vado a vedere Viola" dissi in imbarazzo "oh,emh,si hai ragione" disse alzandosi da sopra di me,mi alzai con le gambe tremanti e me ne andai da viola "mamma,resti qui con me?" mi chiese lei dolcemente,io annuii e mi stesi vicino a lei.
Sentii qualcuno accarezzarmi il braccio,aprii leggermente gli occhi e notai Andreas intento a guardarmi dolcemente,sorrisi,poi mi alzai senza svegliare viola e me ne andai in cucina seguita da Andreas,mi girai ma me lo trovai a pochi centimetri da me,eravamo così vicini,i nostri respiri si immischiavano,Andreas mise le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi ancora di più a lui,ero completamente imbambolata a guardargli le labbra,mi mancava il loro sapore, chissà se è cambiato dall'ultima volta.
Lo vidi avvicinarsi sempre di più a me,stava per accadere quello che desidero ormai da quando l'ho rivisto ma purtroppo il suo telefono squillò lo sentii sbuffare e dire mille cose incomprensibili sotto voce,soffocai una risata e me ne tornai a fare quello che stavo facendo,mi preparai un caffè per calmarmi ma niente.
Posai la tazza nel lavandino e vidi Andreas prendere la giacca e venire verso di me
"Devo andare,Elisa mi sta aspettando" disse lui guardandomi ".. ok.." ci rimasi un po'male ma fa niente, si avvicinò a me e mi lasciò un bacio all'angolo della bocca e quel poco che mi ero calmata ora se n'è andato e sono tornata da capo a dodici.
Lo odio per questo,ma l'amore che provo per lui copre tutto,ora ho capito, che lui è tutto ciò di cui ho bisogno.
•••
Ecco il capitolo,non è un gran che ma shhh
Oggi andre si è confidato con
noi, nonostante sia una cosa un po' pesante da raccontare lui l'ha fatto,ha bisogno del nostro appoggio!💪