capitolo 51

102 6 0
                                    

Poi lo sentii parlare "come può essere?" disse sconvolto "beh..vedi.. prima che venni a sapere di quello che facevi dietro le mie spalle.." iniziai "da-davvero?!" disse lui,si ricordava? Wow! "non so nemmeno io come sia potuto accadere" dissi "Viola lo sa?" mi chiese lui "si,mi ha sentita parlare al telefono con Laura, si è arabbiata molto.." dissi abbassando lo sguardo "tranquilla" disse per poi accarezzarmi la mano,e il mio cervello se ne andò completamente,non l'aveva presa male, anzi! "Adesso gli andiamo a parlare insieme,che ne dici?" Mi chiese lui con modo dolce,sorrisi e annuii.
*A casa*

"È in camera sua" dissi chiudendo la porta,lui annui e poi si diresse in camera di Viola, incontrammo Marco sulle scale,prima guardò Andreas e poi me,gli chiesi gentilmente se poteva lasciarci soli,lui accettò e mi lasciò un bacio sulle labbra,Andreas aveva uno sguardo indecifrabile, bah!
Raggiungemmo la camera di Viola,Andreas bussò,poi entrò, Viola lo guardò interrogativa,per poi passare lo sguardo su di me e poi si rigirò. "Viola,siamo venuti qui per parlarti" dissi io,ma lei mi ignorò totalmente "dai piccola, parliamone" disse Andreas accarezzandogli la spalla "non c'è bisogno da parlare,tu sei mio padre e lei me lo ha tenuto nascosto per quattro anni,non la voglio più vedere! Non è una brava mamma,anzi! Non la voglio!" Disse lei in modo acido,ogni parola che usciva dalla sua bocca era una pugnalata al cuore, delusa me ne andai a preparare la cena lasciandoli da soli, hanno ben quattro anni da recuperare.
*Durante la cena*
Vidi Andreas guardare Viola e quest'ultima si alzò e mi venne ad abbracciare, ricambiai subito l'abbraccio e la sentii piangere "no piccola dai, tranquilla" dissi stringendola forte "mamma,ma ora papà può venire ad abitare qui con noi? Così saremo una vera famiglia!" Disse lei Felice,io guardai Andreas in cerca d'aiuto "ma no, saremo una famiglia anche se abiteremo in due case diverse,non ce ne bisogno" disse lui più tranquillo che mai, vidi Viola rattristirsi e andarsene a posto a finire da mandare.
••
Ecco il capitolo, spero vi piaccia!♥
Buonanotte ✨

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora