capitolo 64

101 7 6
                                    

Tornai a casa, sentivo che stavo per esplodere,avevo bisogno del tempo per me,solo per me.
Da quando è nata Viola ho sempre dovuto far vedere che sono forte ma nonostante tutto quello che è successo sono rimasta quell'errore,quello sbaglio di sempre.

Entrai e vidi Andreas guardare la televisione e viola insieme a lui "ciao" dissi "oi,sei tornata! Finalmente!" disse Andreas,me ne andai in cucina "Aly che è successo?" mi chiese preoccupato "Niente,sono solo stanca,ho bisogno di stare sola" dissi per poi uscire di nuovo di casa.

Era ormai l'ora di cena ma non avevo voglia di tornare casa, così continuai a camminare per il centro,era bellissima Roma.

Il telefono squillava da già un po'così decisi di rispondere "pronto" dissi "Alice ma dove cazzo sei?! Sono quasi le dieci di sera viola sta piangendo! Vuole te,ha paura che te ne vai,dove sei?" chiese preoccupato "non importa dove sono,fai andare a letto viola è tardi, domani c'è scuola" dissi "no devi dirmi dove sei Alice! Non è sicuro uscire a quest'ora in più da sola!" Disse quasi urlando "andre per favore.." dissi per poi attaccare.

Erano quasi le tre di notte quando rientrai a casa,accesi la luce e mi ritrovai davanti un Andreas con le braccia incrociate al petto e lo sguardo 'arabbiato' "perchè ancora sveglio?" gli chiesi per poi andare in camera mia con lui che mi seguiva "me lo chiedi anche?" disse e come risposta alzai le spalle "Aly,sei strana,mi dici cos'hai?" mi chiese addolcendo la voce "Niente tranquillo" dissi guardando da tutt'altra parte "non è vero" disse sorridendo "non mi va di parlarne.."dissi abbassando lo sguardo "come vuoi,ma sai che se ne hai bisogno io ci sono sempre" disse sorridendo,sorrisi a mia volta e lo abbracciai
•••
Ecco il capitolo, scusate per questi giorni di assenza ma ho avuto da fare,mi ero promessa di metterlo ieri ma è successa una cosa abbastanza "grave" che non mi ha fatto postare, scusate ancora!
Ma quanto è bello il nostro Muller?!😍😍😍 😏😏😏😏😏 Adoro troppo i suoi tatuaggi,le sue spalle,la sua schiena e tutto,ok la smetto.
Ciauuuuu 🌸🌸🌸

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora