*un mese dopo*
Ebbene sì, è passato un mese da quando io ed andre non ci vediamo,non si fa sentire, è come se fosse sparito,ho deciso di andare a casa sua, sperando di trovarlo.
Arrivai sotto casa sua, suonai e mi venne ad aprire con solo un asciugamano in vita,lo guardai dalla testa ai piedi poi lo spinsi dentro chiusi la porta e subito dopo mi fiondai sulle sue labbra, andammo in camera sua e...vi lascio immaginare 😏
Appena ci svegliammo lo guardai sorridendo ma dal suo sguardo non mi sembrava così tanto felice "amore che c'è?" gli chiesi preoccupata "devo parlarti." disse con tono deciso "certo dimmi tutto" dissi accrezzandogli il braccio ma lui lo scanzò,rimasi sorpresa da quel gesto "allora..Alice..non possiamo più stare insieme." disse lui toccandosi il ciuffo,sbarrai gli occhi "ahaha bella questa" dissi facendo una risata isterica "no Alice,sono serio." disse lui confermando quello che speravo avessi sentito male "p-perchè?" dissi con ormai gli occhi lucidi,lo sentii sospirare "ecco,vedi.. questo mese sono sparito perché..." iniziò lui "perché..." dissi io con la voce spezzata ".. perché ti ho tradito,sto con un'altra Alice." disse lui freddo,non ci posso credere..."p-perchè me lo hai fatto andre cosa ho fatto di male?" dissi con ormai le lacrime che scendevano "vado a vivere con lei in America" aggiunse poi,le lacrime aumentarono,mi alzai,raccolsi i vestiti me li infilai e prima di chiudere la porta lo guardai per l'ultima volta "spero sarai felice con lei." dissi prima di sbattere la porta.
*Tre settimane dopo*
È ormai qualche giorno che non sto bene,oltre per quello che mi ha fatto Andreas sia per i giramenti di testa e la nausea continua,con me c'era Laura,non mi ha mai lasciata sola dopo la rottura con Andreas,lei continuava a dire che era meglio andare a comprare un test ma io negavo ogni volta,alla fine mi convinse e tornò a casa con il test,entrai in bagno e lo feci,non sapevo che aspettarmi,se esce positivo? Cosa farò? Andreas non c'è,i miei non lo accetteranno mai ho a mala pena diciotto anni, dopo essermi fatta mille viaggi mentali presi il test in mano lo girai e....
••
Ecco finalmente il capitolo!
Ho deciso di cambiare,anche perché non sapevo come continuare e la storia si stava facendo un po'noiosa, secondo voi cosa accadrà? Aggiungo solo che ci saranno tanti salti temporali 🙊
Può darsi che questa sera continuo ma non prometto niente ♥