capitolo 60

101 6 15
                                    

"Alicia" disse lui sorridendo,il mio sorriso sparí, abbassai lo sguardo,dovevo essere felice per lui no? "Bello", dissi sforzando un sorriso più falso di non so cosa "il tuo come si chiama?" Mi chiese lui "no..non è vero..non sono innamorata di nessuno,mi sono solo illusa a pensare che questo ragazzo potesse provare qualcosa per me" dissi alzando le spalle "se questo ragazzo non è innamorato di te è stupido e soprattutto ceco" disse accarezzando la mia mano,si andre,hai ragione sei solo uno stupido ceco! "Meglio se andiamo.." dissi alzandomi "ok.." si alzò, andò a pagare e poi mi accompagnò a prendere viola,"grazie" dissi scendendo dalla macchina "Niente" disse lui "ci vediamo domani?" Mi chiese lui "non lo so" dissi per poi chiudere lo sportello e andare dentro a prendere Viola.

Si era appena addormentata,e io non facevo altro a pensare e immaginare lui,felice,con un'altra che non sono io,senza rendermene conto delle lacrime iniziarono a scendere sulle guance,da quanto non piango per amore,da quanto non piango per lui?

A lavoro non è andata affatto bene, avrò fatto mille danni,il problema è che non sto bene per niente;
portai Viola da mia mamma,avevo bisogno di un po'di tempo per me,di pensare,di dimenticare lui e quello che è stato,in questo momento lo odio con tutto il cuore.
Alzai lo sguardo e lo vidi venirmi incontro,io mi girai e accelerai il passo cambiando strada,non volevo vederlo ne tantomeno parlargli.
"Oh,ma dove corri?!" Mi chiese prendendomi per il braccio e riprendendo fiato "non ti avevo visto e.." mi inventai io "non è vero,mi hai guardato,mi dici perché mi ignori?" Mi chiese lui  "Andreas lasciami stare" dissi girandomi "Alice spiegami,ti posso aiutare" disse accrezzandomi la testa,io mi scanzai "ti prego.." sussurrò lui "Andreas per favore.. lasciami stare.." lo pregai io.
Continuava ad insistere e dopo un po' non riuscii più a stare zitta "Andreas cazzo ti amo!" Urlai,solo dopo essermi resa conto di quello che ho detto scappai via, lasciandolo lì, da solo,con mille domande.
•••
Ecco il capitolo!
E ora? Che succede?
Bhoo😂☺

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora