Mi svegliai intorno le 11:00 e quando scesi trovai Andreas intento a bere un caffè mentre parlava con mia madre quando si accorse di me "amore.." disse avvicinandosi "ciao."dissi io fredda sorpassandolo e sedendomi a tavola "..ti va di accompagnarmi a casa?" Mi chiese lui "ok." dissi scocciata per poi andarmi a vestire.
Il viaggio in macchina era silenzioso,poi lui appoggiò una mano sulla mia coscia che scanzai subito,lui fece finta di niente ma si vedeva che ci era rimasto male.
"Mi aiuti a sistemare la valigia?" Mi chiese dopo aver posato le chiavi sul tavolo di casa sua "ok" risposi salendo le scale
"Aly ma che hai?" Chiese avvicinandosi "niente" dissi indietreggiando "ma come niente.." disse avanzando sempre di più "andre lasciami in pace.." dissi guardandolo "Aly..mi sei mancata."disse prendendomi per i fianchi e baciandomi,mi era mancato anche a me,ma il suo distacco in quei giorni mi aveva fatto male "dai sistemiamo.." dissi staccandomi e dirigendomi verso la valigia.Dopo aver quasi finito trovai un paio di pantaloni femminili,li guardai bene e no,non erano i miei "andre di chi sono?" Chiesi mostrandoglieli,lo vidi sbiancare "allora?!" chiesi impaziente "emh..vedi.. c'è.." balbettò lui "André di chi cazzo sono questi pantaloni!" Urlai "Aly non un urlare...sono di Maria Elena.." disse lui abbassando lo sguardo,non sapevo che dire.. perchè? Ci casco sempre.
"Mi fai schifo Andreas!" Dissi con voce altrettanto schifata..
"No Aly posso spiegarti..."