capitolo 42

99 7 4
                                    

Ok,oggi era il grande giorno,oggi è un anno dalla volta in cui mi sono follemente innamorata di lui,del mio primo ragazzo,con cui ho passato sia momenti brutti che belli.

Ho passato tutto il giorno con Laura per prepararmi per questa sera, Laura mi aveva obbligata a mettere un vestito blu notte che arrivava fino metà coscia ma dietro aveva un velo più lungo e per finire i tacchi,inutile dire che non sono capace a camminare con quei cosi ma ok,mi truccai,o meglio,mi truccò con un po'di  eye-liner,ombretto dorato con i brillantini,il mascara e un rossetto color pelle.
Non mi sentivo me,per niente,ero troppo elegante,e non ci ero abituata.
Da andre 💑:
Amore sei pronta?❤
Ad andre 💑:
Si..
Da andre 💑:
C'è qualcosa che non va...?
Ad andre 💑:
Nono è che ho un po'd'ansia..
Da andre 💑:
Tranquilla,starai con me e andrà tutto bene❤
Ad andre 💑:
Ok,metto i trampolini e vengo 😂🙈❤

Visualizzò ma non rispose.

Laura mi portò in un posto a me sconosciuto,poi mi mise una bandana,non era d'aiuto,per niente.

Dopo minuti e minuti di camminata sentii sussurrare un 'sei bellissima amore'e delle labbra posarsi sulle mie,sorrisi "leva la benda" disse andre,la levai e quello che apparve davanti ai miei occhi era incredibile,una terrazza che dava sulla spiaggia e un tavolo solo per noi circondato da petali di rose rosse,due candele al centro tavola e per finire Andreas mi fece affacciare e sulla spiaggia c'era scritto un 'ti amo +1 di noi' con le candele...mi ero emozionata, nessuno aveva mai fatto tutto questo per me,ero sempre stata definita 'errore umano' e non c'ero abituata a questo;mi girai verso andre e lo abbracciai forte.

Dopo ci dirigemmo al tavolo e iniziammo a mangiare come Delle persone normali,ero felice,per una Delle miei poche volte lo ero veramente e tutto questo grazie a lui,lui che c'è sempre stato per me,lui che mi ha dato tutto,e tra queste c'è l'amore, l'affetto e le attenzioni giuste, c'è poco da dire,lo amo follemente.

La cena andava bene quando...
••
Ecco il capitolo!
Vi lascio così, può darsi che dopo continuo come può darsi di no😂🙈
E a voi piacerebbe ricevere una sorpresa del genere da andre?😍😏

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora