capitolo 72

100 5 16
                                    

Quando finalmente riuscii a liberarmi dalle grinfie di Andreas andai a finire di sistemare la cucina "che fai questa sera?" gli chiesi poi io "bho,credo che andrò a casa, è da un po'che non vado" disse lui smanettando con il telefono "non fare venire nessuna tipa eh" dissi sorridendo "io?! Tu piuttosto stai attenta ai tipi" disse puntandomi il dito contro,sorrisi e gli andai a pizzicare le guance,le adoravo,erano così morbide,lo vidi alzare gli occhi al cielo "le mie guance non sono degli antistress" disse sbuffando e io mi misi a ridere "ma sono così morbide" dissi sorridendo "vuoi il solletico?" Mi chiese "mi minacci?" Risposi ridendo "forse".

Erano le 20:30 dovevo portare viola dai miei e poi Laura mi sarebbe venuta a prendere lì.
Mi vestii con un pantaloncino e un top,non mi piacciono i vestiti.

Salutai Andreas con un bacio e per la millesima volta mi disse di stare attenta,scesi dalla macchina e portai viola in casa.

Appena entrammo in discoteca una puzza di alcool e fumo invase le mie narici.
Trovammo un angolo libero e ci incamminammo con difficoltà verso esso.
Avevo voglia di divertirmi e di svagarmi, nonostante ero consapevole che non reggevo nemmeno mezzo bicchiere di birra presi Delle bevande blu di un sapore strano,le mandai giù tutto d'un botto per evitare di sentire quel saporaccio.

Dopo nemmeno cinque bicchieri sentii la testa esplodere e girare,ero completamente andata e proprio per questo ordinai altri bicchieri "Alice credo che stai esagerando un tantino" mi disse Laura preoccupata "no non sto seduta su un tavolino!" dissi ridendo e ballando "Alice credo sia meglio tornare a casa" disse lei "credi sia meglio andare a Macerata?" Chiesi io urlando,la vidi prendere il telefono nonostante la mia vista era appannata,non ci vedevo tanto bene "Andreas! Credo sia meglio che vieni, Alice ha esagerato con l'alcool!" la sentii dire "ciao amore" dissi urlando per farmi sentire da Andreas.

Dopo neanche dieci minuti Laura mi portò fuori,appoggiata a lei vidi dall'altra parte della strada Andreas, barcollando e sempre con la vista appannata cercai di raggiungerlo "amore" dissi ridendo....
•••
ECCO IL CAPITOLO mixer_about_muller CONTENTA?!😂😂
Spero vi piaccia!
Buonanotte!❤

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora