"ma cosa vuol dire che ha preferito non dirtelo?!" disse il padre alzando un po'la voce,lo sapevo io "abbassa la voce, saranno affari loro, piuttosto pensa che sei diventato nonno!" Disse rosa battendo le mani entusiasta per poi venire ad abbracciarmi e sussurrarmi un 'tranquilla' e poi andò a complimentarsi con il figlio.
Ero seduta sul divano con Viola Quando rosa ci chiamò per andare a mangiare.La cena è stata abbastanza silenziosa,non volevo creare questi problemi.
Viola aveva deciso di dormire insieme a rosa,si era trovata bene con la nonna ed ero più che felice.
"Come mai così silenziosa?" mi chiese andre, "non lo so..mi sento in colpa" dissi abbassando lo sguardo "e poi non ho sonno" aggiunsi "non devi sentirti in colpa per niente ok? E poi..se non hai sonno potremmo fare qualcosa,e avrei anche l'idea" disse Andreas con fare malizioso,sbarrai gli occhi e gli diedi uno schiaffetto sul braccio "cretino..ci sono i tuoi di là e in più c'è viola" dissi nascondendo il viso nel cuscino "e quindi? Potremmo fare piano" disse lui mettendosi sopra di me "andre ma che dici?!" Dissi arrossendo,sapevo che lo stava facendo apposta, iniziò a lasciarmi qualche bacio per tutto il viso per poi passare al collo "André.." dissi io iniziando a respirare pesantemente "mh" rispose senza fermarsi "smettila.." dissi chiudendo gli occhi,lui si tirò su e si mise a cavalcioni su di me "mi sembra che ti piace però" disse con un sorriso pervertito,misi le mani sul viso e cercai di levarlo ma pesava troppo "ti levi? Non respiro!" Dissi esausta mentre lui era fermo lì a sorridere.
Decisi di giocare al suo stesso gioco,mi sfilai la maglia "ops" dissi guardandolo,lui rimase a bocca aperta e io ne approfittai per invertire la posizione "chi comanda ora?" Dissi guardandolo con un sorrisetto divertito.
Iniziai a stuzzicarlo e quando vidi che era abbastanza eccitato mi rimisi la maglia e mi stesi affianco a lui "buona notte Andreas" dissi io fiera di me "ma..e ora?" Chiese lui senza parole "non vorrai lasciarmi così?" Chiese triste "buonanotte" dissi sorridendo "piccola stronzetta" rispose per poi addormentarsi al mio fianco
••
Ecco un'altro capitolo!😌🔥