La sveglia suonò oggi finalmente era l'ultimo giorno di scuola che passò molto veloce,tornai a casa buttano lo zaino a terra,mi diressi in cucina e trovai un foglio 'ciao cucciola tornerò domani pomeriggio,mi dispiace non passare molto tempo con te rimedieremo te lo prometto 😘' e niente, passerò un'altra giornata a casa da sola.
Mi arrivò un messaggio da Andreas
Da Andreas:
Buongiorno piccolina ti va di stare un po'insieme?😉Ad Andreas:
Emh..sono a casa da sola non posso uscire sarà per un'altra volta.Stavo stesa sul divano ad ascoltare musica e a navigare un po'su Instagram quando il campanello suonò,andai ad aprire e non mi resi nemmeno conto chi fosse che esso si fiondò sulle mie labbra, grazie a quello riuscii a capire che si trattava di Andreas, ricambiai il bacio,mi era mancato,tanto,troppo. Mi prese in braccio e mi portò nella prima camera che trovò aprì la porta per poi richiuderla mi appoggiò sul letto e lui si mise sopra di me, tutto questo senza neanche smettere di baciarmi,stava approfondendo il bacio,io mi staccai per mancanza di ossigeno e lo guardai negli occhi "mi sei mancata" mi sussurrò lui "anche tu"dissi con un sorriso che venne subito baciato. Erano passate un po'di ore da quando stavamo su quel letto a farci le coccole e a scambiare baci dove capitava, stavo bene con lui.
Aprii gli occhi e non lo trovai,mi alzai per andarlo a cercare,era in cucina a preparare la cena,sorrisi a quella scena di lui senza maglia ai fornelli che cercava di fare il suo meglio per me,gli andai dietro e gli baciai la schiena lui si girò con uno dei suoi sorrisi "sei sveglia..volevo portarti la cena a letto" disse lui facendo il labbruccio "se vuoi posso fare finta di niente e tornare a letto" dissi senza smettere di sorridere "sii" disse lui come un bimbo felice,scoppiai a ridere,lui mi prese per i fianchi e mi baciò "dai ora vado su ad aspettare la mia cena a letto" dissi staccandomi.
Lo vidi entrare con un vassoio in mano pieno di robe buone,il suo sguardo era concentrato a non far cadere niente "ecco a lei principessa" disse posando il vassoio sul comodino e baciandomi la fronte "grazie principe" dissi ridendo, passammo tutta la sera a mangiare, scherzare e perché no,scambiarci qualche bacio.