capitolo 10

134 12 0
                                    

"Alice!"mi sentii chiamare,mi girai ed era lui,mio fratello"manu.."dissi con voce spaventata,non doveva assolutamente vedere che ero qui con andre "come mai sei qui da sola?"mi chiese giustamente lui"così,non avevo niente da fare visto che mi lasci sempre sola" risposi inventandomi una scusa "hai ragione cucciola,da adesso in poi passeremo più tempo insieme" rispose mettendomi un braccio intorno alle spalle e iniziando a camminare,da lontano notai Andreas con uno sguardo arabbiato(?)era geloso? Dovevo spiegargli tutto il prima possibile,mi rigirai e me ne andai con mio fratello.

Passarono due giorni e Andreas non si era fatto sentire decisi di inviargli un  messaggio
Ad Andreas❤:
Andre, perché sei sparito..?
La risposta non tardò ad arrivare
Da Andreas ❤:
Me lo chiedi pure?!
Ad Andreas❤:
Andre giuro che posso spiegarti, non è come sembra..
Da Andreas❤:
Non è come sembra cosa?! L'avrei dovuto capire da subito che sei come tutte le altre,tra noi può pure finire qui.
Lessi quel messaggio con ormai le lacrime agli occhi,lanciai il telefono sul divano e corsi in camera iniziando a piangere come se non ci fosse un domani,io come le altre? Ma quando mai,semmai lui era come gli altri, sapevo che non mi sarei dovuta fidare.

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora