Il ragazzo del pub mi prese dal braccio e mi trascinò in un posto a me sconosciuto, quando si girò verso di me mi prese il viso e mi baciò,mi teneva stretta a lui e non riuscivo a staccarmi quando ad un tratto non lo sentii più,aprii gli occhi e lo ritrovai a terra con Andreas tra le braccia di alcuni passanti urlare "ma ti sei impazzito? Ma come ti permetti eh? Ti stacco la faccio deficente! Non toccarla più! Hai capito? Non devi guardarla è mia, è roba mia chiaro?!" Mi avvicinai,il ragazzo del pub mi guardò e poi scappò, Andreas si girò verso di me mi prese dal braccio che aveva preso prima quel ragazzo e inutile dire che mi stava facendo male,ma rimasi zitta e mi lasciai trascinare in hotel, aprì la porta e disse "sbrigati,fa la valigia" annuii e seguii il suo ordine.
Una volta finito lo seguii in macchina, nessuno dei due parlava,mi feci coraggio e dissi "perché sei tornato?" Niente risposta "perché hai reagito così?" Silenzio. Mi arresi e abbassai lo sguardo fino a quando vidi la sua mano poggiarsi sulla mia coscia,sorrisi e misi subito la mia mano sulla sua.
Erano passate più di 2 ore di viaggio,ci fermammo ad un piccolo autogrill poi dopo un'oretta arrivammo a casa.
Andreas mi aveva portato a casa sua,non chiedetemi il motivo perché non lo so nemmeno io, uscì dal bagno con solo il boxer, diventai rossa,abbassai lo sguardo e mi girai dall'altra parte,mi sentii prendere dal fianco e la schiena poggiare su qualcosa di duro,il suo petto.
Mi lascia coccolare da lui,mi era mancato,ma volevo sapere il motivo del suo comportamento così chiesi "perché sei tornato indietro..?" Lo sentii sospirare "credevi davvero che ti avrei lasciata li da sola?" Rispose,alzai le spalle "..e perché hai reagito così a quella scena?" Provai a chiedere di nuovo "perchè sarei dovuto stare fermo a guardare quel coglione baciarti?" Rispose,in effetti aveva ragione ma ok.
Mi girai verso di lui "mi ami ancora..?" Chiesi "... forse" rispose, abbassai lo sguardo ma...
••
Ed eccomi qui, scusate se ci sono errori ma ho sonno rip😂
In più non è un bel periodo,andre è ricoverato in ospedale e sono troppo preoccupata ma sta migliorando,ogni cosa a suo tempo.
Nottee🌙