capitolo 18

120 10 0
                                    

..una volta uscita dalla doccia guardai l'orario erano le 18:30 avevo ancora mezz'ora,mi vestii con un paio di pantaloni neri e un top rosso le Vans e legai i capelli in una coda mi truccai un po' e poi scesi a dare una mano a mia madre "allora.. è bello?"mi chiese lei "troppo" dissi sorridendo "come si chiama questo bel ragazzo?" mi chiese "Andreas" risposi "bel nome" "già.. non piacerà a Emanuele e a papà vero?" Chiesi con tristezza "tranquilla Aly non sono abituati a condividerti con altri ragazzi, prima o poi se ne faranno una ragione" mi rassicurò mia madre, scesero mio fratello e mio padre e proprio in quel momento suonò il campanello "eccolo!" Dissi entusiasta correndo alla porta,la aprii e gli saltai addosso,lui entrò con me in braccio posandomi a terra e abbracciandomi "stai tranquilla andrà tutto bene" mi sussurrò ad un orecchio per poi baciarmi la fronte "vieni" gli presi la mano e lo portai vicino alla mia famiglia che aveva assistito a quella scena,mio padre e mio fratello avevano una faccia assassina "lui è Andreas, Andreas loro sono mamma, papà e Emanuele" dissi indicandoli uno ad uno "è un piacere conoscere la famiglia della ragazza che amo" disse poi lui,sorrisi "piacere Maria" disse mia madre porgendo la mano ad andreas,era nervoso si vedeva dalla faccia "piacere signora Andreas" disse lui affermando la mano di mia madre "dacci anche del tu figliolo, ormai sei di famiglia"lo rassicurò mia madre,lo vidi sorridere "Alessandro" disse mio padre porgendogli la mano wow non pensavo lo avrebbe fatto "salve Andreas" "Emanuele." Disse mio fratello freddo senza dargli la mano andandosene in salotto seguito da mio padre,mi avvicinai ad Andreas e lo portai in cucina con me "si sono comportati bene,mi aspettavo di peggio" dissi a mia madre "eh già,andre lasciali stare si abitueranno alla tua presenza" disse mia madre rivolta al mio ragazzo "me lo immaginavo avrebbero reagito così"disse il André.

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora