..ma lui me lo tirò su e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra per poi addormentarsi con me tra le braccia.
Erano passati ormai due tre mesi e andre non faceva altro che stare in sala prove per montare coreografie insieme agli altri professionisti. Non ci vedevamo molto spesso in questo ultimo periodo, così,decisi di andare a casa sua e di preparargli una bella cenetta.
Mi vestii con un leggings nero e una canottiera dello stesso colore con delle Vans,presi il telefono e uscii di casa dirigendomi verso quella di andre.
Dopo un po'di minuti a piedi aprii la porta di casa ma senza sapere che al suo interno ci fosse Alessio seduto sul divano a guardare la televisione, sorpresa dissi "..ciao Ale,come mai qui?" Anche lui mi guardò interrogativi "..a dire il vero,cosa ci fai tu qui" disse ridendo "io sono venuta per cucinare la cena ad andre, sai è tanto che non passiamo del tempo insieme e quindi.." mi giustificai io ".. bèh in realtà sta sera dovremmo uscire con gli altri.." mi informò Alessio "ah... ok, vorrà dire che me ne torno a casa" dissi facendo una risata "ma no.." disse Alessio alzandosi per poi dirigersi verso di me,mi prese la mano e mi portò con lui sul divano "..resta con me" aggiunse guardandomi da capo a piedi, mi stava mettendo ansia.
Era calato il silenzio quando dal nulla Alessio mi prese il viso e iniziò a baciarmi,al primo impatto rimasi scioccata ma una volta che mi resi conto di quello che stava accadendo cercai di staccarmi ma le mani di Alessio percorrevano tutto il mio corpo tenendomi stretta a lui,solo un momento dopo lo spinsi indietro alzandomi e urlando "ma che cazzo ti passa per la testa?!" Ero veramente arabbiata "dai Aly.." disse alzandosi e avanzando verso di me,io,ad ogni suo passo ne facevo uno indietro ma venni bloccata dal muro.
Alessio ormai mi aveva raggiunta ed ero incastrata tra il suo corpo è il muro,con una mossa veloce passai sotto le sue braccia e scappai fuori iniziando a correre il più lontano da quella casa,come cazzo è potuto succedere che il fratello del mio ragazzo mi abbia baciata?! E ora...come lo diciamo ad Andreas?
••
Eccomi con un nuovo capitolo,le cose si stanno mettendo abbastanza male..cosa accadrà?