capitolo 46

92 7 5
                                    

Mio padre iniziò a parlare "ma cosa ti passa per la testa?! Hai diciotto anni cazzo! E in più scommetto che è di quel deficente che ti ha tradito vero?!" disse lui urlando "bhe...si" dissi abbassando lo sguardo "mi dispiace ma questa cosa è inconcepibile,non lo accetto Alice mi dispiace" disse per poi andarsene in camera,mio fratello aveva lo sguardo basso,non volevo perderlo "manu...felice? Diventerai zio!" dissi sforzando un sorriso non mi rispose,si alzò e mi venne ad abbracciare, rimasi sorpresa da quell'azione e subito sorrisi stringendolo più forte,dopo l'abbraccio guardai mia mamma che di conseguenza sorrise e mi disse "sarai una brava mamma" sorrisi a mia volta "tranquilla per papà ci penserò io" disse poi.

Ero a letto quando la porta si aprì,era Emmanuele
"Quandi?" Mi chiese sedendosi sul letto "quindi cosa?" chiesi non capendo "non sei più vergine eh" disse lui,io diventai rossa e gli diedi uno schiaffetto sul braccio "cretino" dissi ridendo,lui mi guardò sorridendo poi mi fece sdraiare,si mise sopra di me e iniziò a farmi il solletico "noo! Emmanuele il solletico noo!" Dissi ridendo come una matta, dopo cinque minuti si fermò mi guardò la pancia,mi tirò su la maglietta e appoggiò la bocca su essa "allora bello o bella di zio,cresci bene e non fare stare male la mamma mi raccomando,ti aspettiamo tutti qui fuori!" disse prima di lasciarci un bacio,sorrisi a quella scena e lo abbracciai forte forte.

*Cinque mesi dopo*

La pancia era ormai ben visibile,oggi avrei fatto una visita e avrei anche saputo il sesso.

Appena arrivammo fu il nostro turno,una volta che arrivò il nostro turno entrammo e il dottore disse "sei il fidanzato?" rivolgendosi a mio fratello "nono il fratello" disse lui.

Dopo pochi minuti il dottore si girò verso di noi "allora cresce alla grande e vi dico anche che è una bella femminuccia" disse sorridendo, io e mio fratello ci guardammo e felici uscimmo,
non vedevo l'ora di avere tra le braccia mia figlia!
••
Ed ecco l'altro capitolo, può darsi che ne metto un'altro🙈🙊♥

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora