"..non lo so.." disse lui "dipende da te" aggiunse,non capivo,lo guardai confusa "tu saresti felice di stare con me?" mi chiese,lo guardai per un po'e solo dopo essermi resa conto di quello che aveva detto sbarrai gli occhi "cos-cosa stai dicendo Andreas?" Chiesi io non capendo "hai capito bene Alice.." si toccò il ciuffo "la ragazza che amo sei tu." Disse guardandomi negli occhi,no ok,non riesco a capire se è sincero o sta solo scherzando "stai scherzando?" gli chiesi io "per niente,non ti ho dimenticata in questi quattro anni, ogni cosa mi riportava a te." Annunciò lui, sorrisi e guardai verso il basso,ero in imbarazzo.
Calò il silenzio "quindi?" mi chiese "quindi cosa" non capivo "che si fa,restiamo indifferenti e nascondiamo i nostri sentimenti o ci mettiamo insieme e ci viviamo?" Mi chiese lui,sorrisi "bho.. secondo me è meglio la seconda" dissi arrossendo "si anche secondo me" disse ricambiando il sorriso,mi prese per i fianchi e mi baciò, finalmente mi baciò, sorrisi sulle sue labbra, finalmente mi sentivo bene, finalmente potevo dire di essere tornata a vivere.Andammo a prendere Viola insieme,non vedevamo l'ora di dirglielo,la vidi correrci incontro felice di vederci insieme dopo una settimana.
Andammo a casa e io mi misi a preparare il pranzo mentre Viola e Andreas erano in soggiorno a giocare.
Mentre eravamo a tavola "ma perché c'è anche papà qui con noi?" mi chiese,guardai andre che mi sorrise "perché io e papà siamo tornati insieme" dissi sorridendo,le vidi illuminarsi gli occhi e ci venne ad abbracciare "che bello!"
Passammo tutto il pomeriggio insieme,come una vera e propria famiglia,era da tanto che sognavo questo momento.
Andreas aveva deciso di dormire qui e mentre eravamo nel letto "Quando lo diremo ai tuoi?" Gli chiesi io "Quando vorrai" disse accarezzandomi la guancia "sicuro?" Chiesi "ovvio!" Disse per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
Il vero problema ora era dirlo ai miei,non la prenderanno per niente bene,ma ora è meglio non pensarci, voglio passare al meglio ogni secondo con lui.
•••
Ecco il capitolo!😂🙊
Le cose si stanno sistemando a quanto pare...😌