"piacere io sono Andreas"disse il ragazzo"Alice"risponsi,non lo so ma quel ragazzo non mi piaceva,mi dava una brutta impressione. Aurora e Alessio insisterono per andare al laghetto del parco affianco alla piazza,'per fortuna che dovevamo sbrigarci' pensai tra me e me.
Qualche settimana dopo ricevetti una telefonata da Aurora"ehi Aly"disse lei "ehy devi dirmi qualcosa?"chiesi io dubbiosa "emh al dire il vero si.."disse poi lei insicura "oh,emh,dimmi"risposi poi io impazziente di sapere cosa doveva dirmi"ok,allora,io e Alessio ci siamo fidanzatati.."disse lei con una voce timida"oh,sono felice per voi!"risposi un po'sorpresa da quella notizia,ma allo stesso tempo felice che la mia migliore amica avesse trova un'anima gemella"ma se ti farà soffrire se la vedrà con me"dissi ironica ridendo per poi far ridere anche lei"seinti.."aggiunse poi diventando seria"dimmi" risposi "ma non sarebbe ora che anche tu ti trovi qualcuno?"chiese lei,io rimasi spiazzata da quella domanda,sapeva il mio rapporto con i ragazzi "ma che dici!Sto bene così io."risposi acida per poi salutarla e attaccare.
Il pomeriggio verso le 16:00 sentii mia madre urlare contro mio fratello,cosa che accadeva quasi sempre, parlavano di me..,la sentii dire "ma perché non porti fuori tua sorella?! È un lupo solitario,sta sempre a casa da sola,senza nessuno,ha 17 anni e non è mai stata fidanzata!"disse mia madre,poi sentii mio fratello rispondere "ma cosa vuoi da me se lei è così?!Non puoi di certo farmene una colpa e poi è meglio che non si è mai fidanzata sennò mi costringeva a chiuderla in camera, nessuno e ripeto nessuno deve toccare mia sorella ok?!"sbottò poi lui...ma perché? Perché dovevo sempre far litigare tutti per me...presi le cuffiette,andai in bagno,mi accasciai a terra e mi misi le cuffiette facendo partire la musica,senza volerlo le lacrime scendevano sul mio viso e dei singhiozzi rimbombavano nella stanza,a distrarmi da questo fu un messaggio,da qualcuno che non conoscevo....