Era ormai ora di cena quando mio fratello tornò a casa,io e lui avevamo un ottimo rapporto solo che sia lui che mio padre erano davvero,ma davvero troppo protettivi nei miei confronti.."ciao cucciola"mi disse lui scompigliando i miei capelli "ciao cucciolo" risposi io ridendo,adoravo quando mi chiamava così.Dopo cena mi diressi in bagno per farmi un bella doccia rinfrescante,poi mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte,navigai un po'su Instagram quando notai che Aurora mi stava chiamando "Pronto" risposi "ALICE,NON PUOI CAPIRE CHE COSA È SUCCESSO!" mi disse urlando nel mio povero orecchio "si ma non urlare"dissi ridendo "cosa è successo, racconta" dissi poi "mentre tornavo a casa sono andata a sbattere contro un ragazzo ed era troppo figoo!!"disse con una voce isterica,io mi misi a ridere "quindi?Non hai mai visto un ragazzo figo?"dissi poi "ma tu non capisci!"disse lei "va bene come vuoi" risposi "mi ha chiesto di andare in piazza con lui domani e tu non puoi assolutamente non venire!"disse "chairo?!"aggiunse poi,io sbuffai,non mi andava per niente di uscire in più con un ragazzo"come ti pare ma basta che ci sbrighiamo"dissi con tono scocciato "siii! Grazie,ti amo, buonanotte"disse lei felice della mia risposta"notte"dissi per attaccare subito dopo,posai il telefono e mi addormentai subito.La sveglia suonò alle 9:30 di mattina,mi alzai e scesi per fare colazione,al tavolo però,trovai solo mio fratello "buongiorno Cucciola" disse lui con il suo bellissimo sorriso "buongiorno" risposi "che farai oggi?"mi chiese poi lui"Niente, Aurora mi ha chiesto se potevo accompagnarla in piazza oggi pomeriggio"risposi dopo aver posato la mia tazza di aranciata nel lavandino"ok"rispose poi lui.Salii in camera mia per prendere lo zaino e iniziare a fare i compiti, fortunatamente oggi era sabato e la scuola era chiusa.Dopo un oretta finii di studiare e iniziai a prepararmi,presi l'intimo,dei jeans strappati sulla coscia e sul ginocchio sinistro,un top bianco e le mie bellissime Vans,mi diressi in bagno e mi gettai subito sotto l'acqua della doccia,avevo proprio bisogno di rilassarmi.Passarono 40 minuti da quando ero sotto la doccia,decisi di uscire e di asciugarmi,10 minuti dopo ero pronta, mancavano 5 minuti e sarebbe venuta Aurora a prendermi,avevo il tempo contanto per mettermi un po'di mascara e matita e nell'esatto momento in cui io uscii dal bagno qualcuno suonò la porta,"giusto in tempo",pensai.
"Ehila"disse Aurora appena aprii la porta "Ehi" dissi io "Andiamo?"mi chiese"ok"dissi afferrando la mia giacca a vento.Dopo 20 minuti arrivammo in piazza e subito dopo vidi Aurora urlare un 'eccolo' per poi precipitarsi verso la direzione del ragazzo a me sconosciuto,la raggiunsi lentamente e quando arrivai da loro notai anche la presenza di un'altro ragazzo,era al telefono, ma non gli diedi molto peso "Alice,lui è Alessio,Alessio lei è Alice,la mia migliore amica"ci presentò Aurora"piacere Alessio"mi disse il ragazzo davanti a me porgendomi la mano che io strinsi "Alice" dissi facendo spuntare un piccolo sorriso sul mio volto,poi Alessio si girò nella direzione del ragazzo al telefono e gli disse "Ehi,vieni a presentarti"il ragazzo sbuffò pesantemente e appena alzò gli occhi dallo schermo del telefono mi guardò attentamente, avvicinandosi,e porgendomi la mano "Piacere io sono
..."
***
Ecco un nuovo capitolo,ne ho altri due pronti,mi scuso se ci sono degli errori ❤
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
*A.m*