..io e André ci sedemmo su una poltrona lui su un lato, io appoggiata sul suo petto e un suo braccio che mi circondava la vita "togli le mani di li" lo rimproverò mio padre,Andreas si sbrigò ad eseguire l'ordine,io alzai gli occhi al cielo e gli baciai il collo visto che non arrivavo al viso "emh emh,la smettete?!" Urlarono i due maschi della casa,non c'è la facevo più "ma la smettete voi che dite?! Sono grande non sono più la vostra bambina come voi vi siete fatti una vita perché io non posso farlo?! Non ho parole, io con lui faccio quello che voglio ok?! Mi fido di lui sennò non starebbe qui con noi,mi fido ciecamente di lui e sapete che vi dico? Io con lui perderei anche la verginità!" Urlai come una matta presi Andreas dal braccio e lo portai in camera mia sotto gli sguardi spaesati di tutti compreso quello suo.
Mi buttai sul mio letto e lui rimase davanti alla porta con una faccia impressionata "oh ma che hai ahaha" dissi ridendo "pen-pensi davvero quelle cos-cose?" Chiese incredulo "certo..tu no?.."chiesi un po'triste "cos nono anzi, c'è non pensavo di essere così tanto importante da voler perdere la verginità con me.." rispose un po'imbarazzato,mi avvicinai e lo baciai,lui mi prese per i fianchi e approfondi il bacio ma entrò mio fratello "ali-oh mio dio scusate!"disse uscendo ma poi rientrò "ma scusate di cosa staccati da mia sorella e scendete a mangiare il dolce" disse quasi urlano "andiamo dai.."dissi intrecciando le mani con quelle di Andreas, scendemmo così e lo sguardo omicida di mio fratello passò anche a mio padre, Emanuele deve avergli raccontato tutto..Era ora di andare a dormire"grazie di tutto è stato un piacere conoscervi" disse Andreas salutando tutti "grazie a te Andreas" lo salutò mia madre a nome di tutti,lo accompagnammo alla porta e io lo baciai sotto gli occhi di mio fratello e mio padre dovevano capire che ci amavamo davvero.
Entrai senza guardare nessuno e andai a dormire.