capitolo 52

107 7 6
                                    

*due mesi dopo*

Devo dire che le cose stanno andando per il verso giusto,con Andreas sto riprendendo i rapporti,e ho capito,che nonostante tutto,in fondo,provo ancora qualcosa per lui,ho lasciato Marco proprio per questo,non posso stare con lui per dimenticare Andreas quando sono consapevole che lui resterà per sempre nella mia vita,nella mia testa,nel mio cuore.
Inutile dire che Marco non l'ha presa per niente bene e infatti mi ha "minacciata" dicendomi che ci renderà la vita impossibile,ma non so se prenderlo di parola.

Ha riportarmi nella realtà è Viola che mi corre incontro "ehi mamma!" disse per poi lasciarmi lo zaino,la salutai e poi ci avviammo verso casa di Andreas.
***
Suonai alla porta,venne ad aprire quasi subito. Indossava solo un pantalone da basket, degludii e gli sorrisi ma quest'ultimo sparì quando vidi sul divano una ragazza bionda "ti fermi a bere qualcosa?" mi chiese lui gentilmente "nono" dissi io velocemente "non ce ne bisogno, Viola ti vengo a prendere quando stacco da lavoro fai la brava" dissi per poi lasciargli un bacio sulla guancia e andandomene senza salutarlo.

Al lavoro venni ripresa varie volte,non riuscivo ad essere concentrata,la mia testa era rimasta all'immagine della ragazza sul divano di Andreas.
E io che come una stupida penso che ci potrà essere qualcosa,che potremmo tornare quelli di una volta,ma devo capire che ormai non ci sarà più niente,non devo più illudermi,devo andare avanti,come fa lui.

Erano ormai le 19:00 e mi diressi verso casa di Andreas esausta,speravo di non vedere di nuovo quella ragazza con lui ma appena aprì la porta la trovai a tavola con Viola e credo che prima ci fosse anche Andreas "eccoti" disse lui sorridendomi,lo ignorai "Viola andiamo su,si è fatto tardi" dissi "ma sta mangiando, fermati anche tu a cenare qui con noi,no?" mi chiese lui,ma lo ignorai anche stavolta,vidi Viola scendere, prendere lo zaino lasciare un bacio sulla guancia del padre e poi uscire dalla porta e venire da me "allora ciao" disse Andreas ma me ne andai lasciandolo li da solo,o meglio,con quella.
••
Ecco il capitolo!
Può darsi che dopo continuo.
♥♥💦✨

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora