Ero tornata dalla serata con i miei amici,era andata abbastanza bene.
Pensavo che Andreas e la sua famiglia fossero andati via e invece li ritrovai sul divano,salutai e poi me ne andai in camera mia a dormire.
Non riuscivo a prendere sonno,avevo impressa in mente l'immagine di Andreas e Maria Elena insieme,a distrarmi dai miei pensieri furono dei passi e la mia porta aprirsi,feci finta di dormire.
Qualcuno mi stava accarezzando i capelli, conoscevo quel tocco,ma non potevo immaginarmi che Andreas era venuto da me.
"Ciao Aly..sai..mi manchi tanto..sono un coglione...non ti merito...ma hai quel sorriso che mi fa stare così tanto bene..e sapere che ora è spento per causa mia mi fa stare malissimo...ho fatto tanti casini...ma ti amo troppo..." Lo sentii sussurrare,sorrisi,aprii gli occhi,lo guardai nel buio ".. sei sveglia..?" Mi domandò "si..."risposi "hai sentito..?"mi chiese "si..."dissi.
Calò il silenzio nessuno dei due parlava "anche tu mi manchi.."dissi,non rispose "..anche io ti amo.."aggiunsi, silenzio "anche io adoro il tuo sorriso..mi fa stare bene.."finii,lui non parlava,fissava le sue scarpe.
Mi misi seduta attirando la sua attenzione,mi posizionai davanti a lui,mi avvicinai,e per una delle prime volte lo baciai io,non riuscivo a stare senza di lui, è fondamentale per me,lui all'inizio non ricambiò,poi mi prese per i fianchi e mi strinse.
Ci eravamo stesi sul letto abbracciati,lui si era addormentato da un pezzo io ero rimasta lì a guardarlo fino a quando non mi addormentai con la testa sulla sua spalla.