Ma non mi resi conto di una macchina che si dirigeva volocemente verso di me.
Non ci capivo niente per via dell'alcool,sentii Andreas urlare,un dolore che mi percorreva tutto il corpo e poi il buio più totale.
ANDREAS.Laura mi chiamò per dirmi di raggiungerle,corsi il più velocemente verso la discoteca. Appena arrivato vidi Alice in uno stato orribile corrermi,o meglio, cercando di corrermi incontro.
Mi girai nella direzione che stava guardando e sbiancai,urlai il suo nome ma era troppo tardi.
Le lacrime scendevano e non volevano saperne di smettere all'immagine di Alice stesa atterra sanguinante e in pericolo di vita,corsi verso di lei e la presi tra le braccia,era fredda.
Laura chiamò l'ambulanza che non tardò ad arrivare.
"Amore ti prego non lasciarmi" dissi stringendola di più a me "non lascrci,viola ha ancora bisogno di te,io ho ancora bisogno di te!" sussurrai disperato.
Laura andò a casa dei genitori di Alice per avvertirli mentre io salii in ambulanza con lei e gli strinsi la mano.
Continuavo a piangere,non potevo immaginare un futuro senza di lei,come avrei fatto con Viola?
Il mio pensiero andò anche a dopo,quando sarò costretto a rivedere la famiglia di Alice,come reagiranno? Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione del genere.Ero fuori la stanza da ormai mezz'ora con la testa bassa,non volevo vedere nessuno, volevo solo lei.
Da lontano sentii la voce di Laura seguita da quella di Emanuele e Maria,la madre.
Laura poggiò una mano sulla mia spalla,strinsi gli occhi,non volevo piangere,ancora.Piano piano alzai lo sguardo, incrociando quello sconvolto dei famigliari di Alice "c-che ci fai tu qui?" Mi chiese Emanuele,sospirai.
Laura spiegò tutta la situazione ai due,Maria sorrise mentre Emanuele era abbastanza arabbiato ma questo era uno degli ultimi problemi.
Vidi la porta aprirsi facendo uscire un dottore...
••
Boom,colpo di scena😂
Per la gioia di mixer_about_mullerho postato yee!
E niente,Andreas non è nemmeno ad un'ora da casa mia e io voglio morire,andrei da lui anche a piedi ma farei tardi 😂🤦🏼♀🤷🏼♀
Vb vi lascio,ciauu🙈🤪