La settimana in vacanza è passata in fretta,mi sono rilassata molto,ne avevo proprio bisogno di staccare la spina.
Ora mi trovo a casa a rifare la valigia per la settimana che trascorrerò in Calabria con andre fino quando non mi chiamò informandomi che stava arrivando,chiusi la valigia,controllai tutto, saluti tutti e sciesi andando in macchina da André,lo salutai con un piccolo bacio visto che non lo vedevo da una settimana.
Il viaggio l'ho passato dormendo fino a quando non mi sentii scuotere,aprii leggermente gli occhi e mi ritrovai un esemplare di Andreas sorridente,gli sorrisi a mia volta per poi domandare un "ma siamo arrivati?" Ricevendo come risposta un "si".
Appena arrivati in hotel ci stendemmo sul letto iniziando a raccontarci cosa avevamo fatto in questa vacanza con la conclusione nell'alzarci e andare a prepararci per andare in un pub. Mi vestii con un vestito nero attillato che arrivava un po'più su di metà coscia,non mi piace mettere i vestiti ma per André tutto...
Arrivammo in quel locale e appena entrai sentii una puzza di fumo e alcool,mi tappai il naso e seguii André.
"Aly che vuoi da bere?!" Mi chiese André urlando per farsi sentire,io stavo notando un ragazzo che non mi staccava gli occhi di dosso da quando sono entrata,guardai André e dissi "quello che vuoi" a casa avevo già bevuto un po'di birra e io non lo reggo per niente l'alcool quindi.
Vidi quel ragazzo avvicinarsi "ciao bella" disse lui "ciao" risposi "andiamo un po'fuori?" Mi chiese malizioso "...n-no" risposi,stavo iniziando ad avere paura,il ragazzo si avvicinò,mi attaccò al muro e iniziò a baciarmi,io stavo al gioco fino a quando lui non mi toccò il fondo schiena,mi staccai e raggiunsi andre "ehi cucciola,che hai?" Mi chiese. Caspita,si vede così tanto che sono nervosa? "N-nien-niente..." Risposi non guardandolo negli occhi "Aly..vuoi andare in hotel..?" Mi chiese gentilmente lui.. "s-si grazie.." risposi,mi meledico per aver fatto quel che è successo,ora come glielo dico? Di certo non voglio tenerglielo nascosto...
••
Eccomi qui,questo non è molto lungo..come vedete le cose si stanno complicando,come andrà a finire?😏