capitolo 53

94 5 8
                                    

"buonanotte" dissi lasciandogli un bacio sulla fronte "mamma.." mi chiamò lei "dimmi" risposi girandomi "perché non rispondevi a papà?" mi domandò,non sapevo cosa dire "dai vai a dormire,domani devi andare a scuola." finii per poi andare a sistemare un po'la casa.

Mi svegliai e andai a preparare la colazione per Viola,oggi ho il giorno libero,ne approfitto per fare un po'di compere e sistemare per bene casa.

"Mi raccomando,fai la brava!" dissi salutando viola e guardandola entrare nella scuola, subito dopo me ne andai a casa e iniziai a pulire.
Stavo rifacendo i letti quando sentii suonare alla porta,chi è? Aprii la porta e mi ritrovai davanti lui,stavo per richiuderla ma lui ci mise il piede in mezzo "allora? Hai ancora intenzione di ignorarmi?" mi chiese entrando e chiudendo la porta,io me ne andai in camera a finire quello che stavo facendo,e ovviamente,lui mi seguí.
"Alice! La smetti?!" mi disse scocciato "Oh! Sto parlando con te!" visto che lo ignorai ancora sta volta mi prese il braccio e mi fece girare verso di lui,io guardai altrove ma mi prese il mento e mi costrinse a guardarlo,non riuscivo a reggere il suo sguardo e fortunatamente gli squillò il telefono, riuscii a leggere 'Eli♥' credo sia la ragazza di ieri,anche il cuore c'ha messo,mi girai e me ne andai in cucina lasciandolo parlare al telefono con quella.
Dopo qualche minuto tornò da me "chi va a prendere viola?" mi chiese,non potevo non rispondere "io." dissi fredda,con la cosa dell'occhio lo vidi sorridere "la smetti?" disse ridendo,lo guardai male "guarda che tanto non me ne vado" disse avvicinandosi,emh,no Muller hai capito male. Indietreggiai ma lui mi prese dal fianco e mi fece avvicinare a lui "lasciami" dissi cercando di liberarmi dalla sua presa "sennò?" mi chiese accennando un piccolo sorriso "ti ho detto lasciami!" ma non lo fece "Andreas lasciami e vattene da quella che stava ieri a casa tua e che prima ti ha chiamato!" ok,forse questo non dovevo dirlo,lo vidi sorridere malizioso
"...."
••
Ecco il capitolo!
Ci sentiamo dopo con un altro!

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora