...ci staccammo "allora anche io lo dirò ai miei però devi esserci anche tu" mi disse lui "cosa?! Io nooo aha sei matto,ma ti pare.."già ero entrata in ansia "ehi,oh calmati ahaha"mi disse André fermandomi "ok..dai ora vai a casa poi ti faccio sapere se devi venire a cena a dopo" dissi baciandolo
Ok ora toccava a me c'era anche mio fratello e questo peggiorava le cose "emh..io.." iniziai "tu cosa cucciola?"mi chiese mio fratello con tutto l'amore del mondo che dopo si sarebbe trasformato in odio "io devo parlarvi.." dissi prendendo fiato "dicci tutto" disse mio padre "ok..allora..sono ormai grande..tra un po'compieró 18 anni e penso che sia arrivata l'ora di farmi una vita.."dissi con tutta l'ansia del mondo,avevo bisogno di lui,solo lui sapeva calmarmi "..cosa intendi?!"dissero all'unione mio padre e mio fratello con un pizzico di rabbia ".. bèh..vedete..io..io mi sono fidanzata!"dissi chiudendo gli occhi per non vedere le loro facce, c'era silenzio, aprii gli occhi "ahaha bella questa!!" Disse mio fratello sperando in uno scherzo "no manu..sono seria.." dissi con timore "COSA?!!" urlarono mio fratello e mio padre alzandosi di scatto sbattendo la mano sul tavolo "davvero?! Sono felice per te figlia mia!" Disse mia madre venendo ad abbracciarmi,almeno lei.."e..se volete lo faccio venire oggi a cena.." proposi "si certo io e tuo padre ora andiamo a fare la spesa" disse mia madre con il sorriso, mio fratello mi guardava con sguardo deluso e schifato,ci era rimasto così male? Non voglio litigare con lui "manu io.." provai "Alice zitta,stai zitta." Disse alzandosi e andandosene,non mi chiamava mai con il mio nome intero..
Ad yogurt Mii😍:
André questa sera ceni da me..
Da yogurt Mii 😍:
Davvero?! Oddio che bello!😍
Ad yogurt Mii 😍:
Già..non aspettarti gentilezza da parte di mio padre e mio fratello..
Da yogurt Mii 😍:
Non l'hanno presa bene..?
Ad yogurt Mii 😍:
No..ma lasciali stare ci vediamo alle 19:00 piccolo yogurt😉❤
Da yogurt Mii 😍:
A dopo amore❤Amore?! Mi aveva chiamato amore oddio muoio non mi ha mai chiamato così no ok tutto normale è il mio ragazzo quindi è normale sarà l'ansia di questa sera vado a lavarmi è meglio...