..il giorno dopo mi svegliai e Andreas non c'era,mi alzai e lo trovai in cucina senza maglia "i tuoi non ci sono e tuo fratello è uscito" disse senza smettere di guardare il telefono "ok.. buongiorno comunque"risposi"giorno" rispose "andre c'è qualcosa che non va..?" chiesi preoccupata "a dire il vero si.." disse "cosa..?" Chiesi "amici mi ha chiamato e mi ha chiesto se voglio tornare come professionista" mi disse "ma è bellissimo!" Dissi correndo da lui e abbracciandolo,ma non lo vidi entusiasto "che c'è,non vuoi andare..?"chiesi "no,si,anzi,solo che questo non ci permetterà di vederci."disse triste "andre tranquillo,io ti aspetto,lo troveremo del tempo per noi.."dissi consolandolo anche se mi dispiaceva "davvero?!" Chiese con gli occhi che gli brillavano "si.. davvero" dissi sorridendo,amavo vederlo così felice "grazie grazie grazie!" Disse prendendomi in braccio e baciandomi, c'era poco da fare questo ragazzo mi aveva rubato il cuore.
Stavamo sul divano a guardare la televisione,lo guardai sembrava un bambino,si girò "che c'è?" Mi chiese ridendo "niente..sei bellissimo" gli dissi "anche tu lo sei" rispose,si alzò si mise a cavalcioni su di me e iniziò a baciarmi,io ricambiai,ci staccammo solo quando non avevamo più fiato "ti amo tanto" dissi "ti amo tanto anch'io" mi rispose.
Non riuscivo a concentrarmi sul film, c'era Andreas che continuava a baciarmi il collo "ma la smetti voglio vedere il film!" Dissi ridendo "beh?non puoi farlo?" Mi chiese "con te che mi baci il collo no,mi deconcentrati!" Dissi ridendo "e perché?" Disse come se non lo sapesse "sta zitto" dissi alzandomi per andare a prendere le pop corn in cucina seguita da lui,mi prese per i fianchi,mi attaccò alla mensola della cucina e mi baciò,era senza maglia,mi sussurrò all'orecchio "ho tanta voglia di te" con voce sensuale,io diventai tutta rossa,mi staccai e corsi in bagno.