Aprì la busta e sul suo volto apparí un sorriso,si alzò e mi disse un semplice "grazie" per poi stamparmi un piccolo bacio sulla guancia e abbracciarmi, ricambiai l'abbraccio e "André lo so che non è proprio il massimo, però devi capire che io.." non mi lasciò finire che "zitta,sono felice,mi piace e poi sto con te quindi" disse sorridendo,sorrisi a mia volta e lo vidi andare a prendere i biglietti sorridendo,si avvicinò verso di me e li osservò,ad un tratto vidi il suo sorriso sparire dal suo volto "cosa c'è..?" chiesi preoccupata "Aly..la settimana che hai prenotato per noi io ho un'altro impegno..." disse con voce preoccupata e dispiaciuta, inutile dire che ci rimasi di merda.."tranquillo.." dissi sorridendo "tieni.." disse porgendomi i biglietti "..vai con una tua amica" disse con tutta la tranquillità del mondo,io lo guardai incredula,credeva davvero che io sarei andata con una mia amica in un posto che avevo prenotato per noi due con tutto il lavoro che ho fatto?! Perfetto questo dimostra quanto glie ne importa "certo!" Dissi strappandogli i biglietti dalla mani e andandomene in bagno sbattendo la porta. Uscii dal bagno presi le miei cose scesi in salotto dove trovai andre a mangiare "ciao" dissi con voce ferma "dove vai?" Mi chiese lui curioso avvicinandosi ma io mi allontanai "me ne vado a cercare una amica per andare a sprecare questa settimana di lavoro!" Dissi sventolandogli i biglietti in faccia "Aly..." Iniziò lui ma lo fermai "Aly niente,stai tranquillo,vai a fare quello che devi fare, perché di sicuro è più importante di me, insomma tutto è più importante di me,a te che ti interessa di me? Niente ovvio!" Dissi quasi urlando,Andreas mi prese per i fianchi e mi baciò,non riuscivo a staccarmi,mi prese per il sedere e mi avvicinò di più a lui, quando si staccò mi disse "scema quella settimana vado a prendere il tuo regalo!" Disse,io lo guardai dubbiosa "sarebbe?" Chiesi "una casetta, l'ho affittata per una settimana,sta in Calabria" disse sorridendomi..."ma se.." inizia a parlare "la settimana che hai preso tu io dovrò andare a fare dei giri in Calabria,noi andremo la prossima" mi informò.. "ok..scusa..non lo sapevo" dissi "tranquilla amore" disse per poi baciarmi la fronte.
••
Scusate se non è un gran che, cercherò di farmi perdonare 😂 buona notte ❤