capitolo 33

117 8 1
                                    

Arrivati in hotel,mi stesi sul letto,mi stavo facendo mille discorsi in testa per cercare di dirglielo,lo vidi entrare in stanza "allora? Mi dici che ti è preso?" Mi chiese lui preoccupato,non risponsi "Alice..sto parlando con te"mi richiamò lui "emh.." cercai di iniziare a raccontare,mi guardò come per dire 'ti ascolto continua a parlare',presi un respiro profondo e iniziai a parlare "andre vedi..quando sei andato a prendere da bere si è avvicinato un ragazzo che mi fissava da quando eravamo entrati,lui mi ha chiesto di uscire dal pub,io logicamente gli dissi di no ma lui mi attaccò al muro e iniziò a baciarmi e.." mi bloccai sentendolo parlare "..e tu?" Mi chiese,non risposi un altra volta "Alice tu ci stavi?" Mi domandò alzandosi da davanti a me,non risposi,lo vidi fare avanti in dietro per la stanza mentre si metteva le mani in faccia "perché?..." Domandò "per quale cazzo di motivo dimmi?!" Iniziò ad urlare,non riuscivo a parlare ne a guardare la sua faccia "dimmelo,mi sono stancato Alice come ti viene in mente dico io? Nemmeno lo conosci cazzo!" Disse sbattendo un pugno al muro,io saltai dalla paura,lo guardai preoccupata,stava piangendo,cosa ho combinato?
"Con me hai chiuso,basta!" Disse per poi prendere la chiave e uscire "resta.."sussurrai mentre sbatté la porta dietro le sue spalle...lo avevo perso? Si.

Avevo passato tutta la notte a piangere e ad aspettare che quella porta si aprisse ma non fu così,dov'era?
Provai a chiamarlo ma aveva in telefono spento,non resistetti e mi addormentai davanti alla porta.

Mi svegliai a causa della luce che entrava dalla finestra e da alcuni rumori,aprii bene gli occhi e mi ritrovai Andreas rifare la valigia. Cosa stava facendo?
"Andre che stai facendo?" Gli domandai,non mi rispose,mi ignorò "ti prego andre, scusami,giuro non era mia intenzione, non volevo tradire la tua fiducia.. scusami per favore..dammi un altra possibilità" dissi cercando di non piangere,lo vidi alzare lo sguardo verso di me e...
••
Ed eccomi qui,le cose si sono messe abbastanza male direi,cosa accadrà?

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora