Mi svegliai e andai a fare colazione, quando arrivai io avevano smesso di parlare,guardai il telefono e mi trovai un messaggio da André
Da amore❤:
Buongiorno amore,se ti passo a prendere andiamo al mare?❤
A amore❤:
Mi sono appena svegliata se mi dai 10 minuti si❤
Da amore❤:
Tranquilla ti aspetto 😂❤"Mamma vado al mare con Andreas"dissi alzandomi e dirigendomi in camera mia,misi un costume a reggiseno e sotto un pezzo alla brasiliana,volevo stuzzicare Andreas sentii citofonare e subito la voce di Andreas,scesi "ciao" andai da lui e lo baciai "ciao piccola" disse mettendomi una mano in torno alla vita "volete qualcosa da mangiare?" Chiese mia madre "no, tranquilla" salutammo tutti e uscimmo
Una volta arrivati al mare e sistemato tutto mi sdraiai a terra a guardare André spogliarsi "chiudi la bocca baby" disse avvicinandosi e abbassandosi al mio livello per poi baciarmi con passione,mi staccai "andre ci sono i bambini aha"dissi,lo vidi sbuffare "dai spogliati"mi disse lui "nah" dissi ridendo "o lo fai te o lo faccio io,ma se lo faccio io non mi fermo solo alla maglietta e al pantalone"disse con sguardo pervertito "Deficiente" dissi diventando tutta rossa e tirandogli una pizza sul petto mi levai la maglia e i pantaloni e avevo gli occhi di Andreas addosso mi diressi verso di lui "chiudi la bocca baby" dissi copiandolo e tirandogli in faccia i vestiti che avevo in mano per poi dirigermi a riva ma mi sentii prendere in braccio "andre ma che fai! Mettimi giù" dissi ribellandomi "no signorina così ti impari a prendere in giro andreas" disse tutto fiero di se "Andreas giuro che se mi butti in acqua ti lascio" provai a ricattarlo ma niente fino a quando non sentii più le sue braccia che mi tenevano e la testa sott'acqua.Quando tornai su vidi Andreas ridere come un matto io lo guardai male "sei solo un ragazzino!" Dissi andandomene sotto l'ombrellone seguita da lui,mi sdraiai "ehi copriti sennò devo uccidere qualcuno"disse scendendosi sul suo asciugamano ma io lo ignorai,mi aveva fatto arabbiare "Aly ma non ti sarai mica arabbiata.."