capitolo 55

98 5 5
                                    

Poi iniziò a parlare "si è vero, l'ho detto io,ma chi ha detto che non potresti essere tu?" mi chiese lui con quel sorrisino, io sbarrai gli occhi "i-io lo dico." dissi nervosa "emh.. credo si sia fatto tardi, è meglio tornare a casa" dissi per poi alzarmi.
Andreas ci accompagnò a casa,viola era entrata dentro mentre Andreas mi aveva obbligata a restare fuori "grazie" dissi per poi entrare ma lui mi fermò anche stavolta "che c'è?" chiesi "Aly.." mi chiamò "dimmi" risposi io 'speranzosa' "..no niente.." disse per poi lasciarmi il braccio,lo guardai delusa e entrai in casa lasciandolo lì.
*Il giorno dopo*

Una volta accompagnata viola a scuola me ne andai a lavorare, è da ieri sera che continuo a pensare a quella frase,e se anche lui mi amasse ancora? No, impossibile,in fondo c'è l'altra ragazza..e guarda tu, parli del diavolo spuntano le corna,vidi Andreas entrare con quella, cercai in tutti i modi di non farmi vedere ma niente, vennero proprio da me ad ordinare.
"Oi aly,non sapevo lavorassi qui" mi disse Andreas "è quante cose che non sai" dissi a bassa voce "in che senso?" mi chiese lui,mi ha sentita? "Emh,cosa volete?" "Due caffè" disse Andreas ordinando anche per quella,gli avevano mangiato la lingua?
Posai i caffè sul bancone e non a caso la gallina iniziò a parlare "dai andre andiamo fuori" disse toccandogli il petto,emh, giù le mani ciccia,no aspetta che sta succedendo? "Perché? Stiamo tanto bene qui" disse lui alzando le spalle "no, c'è puzza d'invidia" disse lei guardandomi,eh no è,vuoi vedere come ti stacco i capelli uno ad uno? No perché lo faccio eh, ringrazia che sto lavorando sennò eri morta,ma tanto ci incontriamo fuori da qui che ti credi "come scusa?" Chiesi io "hai capito bene!" Rispose quella cosa "emh, ragazze basta dai" disse Andreas cercando di calmare le acque "sì tranquillo,non mi abbasso a certi livelli." Dissi per poi andarmene.
••
Ecco il capitolo!
Forse dopo ne metto un'altro 🙈🙊♥

•lui tutto ciò di cui ho bisogno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora