..ma lui me lo alzò,si stava avvicinando sempre di più "amore che c'è? Hai paura?" disse lui per poi lasciarmi un umido bacio all angolo della bocca per poi lasciare uno sulle labbra e approfondire quando iniziò a toccarmi finalmente arrivò Andreas che lo spinse a terra "ma sei impazzito?! Vedi di andartene cretino!" gli urlò Andreas.Quando il ragazzo se ne andò con tutto il suo gruppo Andreas si girò verso di me e mi accarezzò la guancia. Ero sconvolta,non mi sarei mai aspettata che lo avrebbe fatto, soprattutto sotto gli occhi di viola che era sconvolta tanto quanto me.
"Alice ma chi era quello?" mi chiese Andreas raggiungendomi in cucina.
Quando gli raccontai tutto era rosso dalla rabbia "andre tranquillo..amo solo te" dissi abbassando lo sguardo "non dico questo..mi dà solo fastidio l'idea di quello che.." provò a dire ma lo fermai "è passato.." dissi poco sicura di me "andiamo a dormire..sono stanca" dissi poi io.
Mi segui e si stese affianco a me,mi strinse e nascosi la faccia tra le sue braccia aspirando il suo profumo.Erano le cinque del mattino,mi svegliai,ho fatto un incubo. Mi voltai verso Andreas che era senza maglia, avrà avuto caldo,era così carino.
Mi alzai senza svegliarlo, passai in camera di Viola per vedere se era tutto ok e poi andai in cucina a bere un bicchiere d'acqua.
Quando mi girai andai a sbattere contro qualcuno,mi spaventai,stavo per urlare ma quest'ultimo mi tappò la bocca. Dopo aver messo a fuoco l'immagine di Andreas feci un sospiro di sollievo "mi hai spaventata" dissi mettendomi una mano sul petto "scusa" disse ridendo "perché sei sveglia?" mi chiese poi "ho fatto un incubo e sono venuta a bere" dissi guardando altrove "Aly..non ti accadrà niente finché sarai con me" disse per poi abbracciarmi,sorrisi e mi diressi di nuovo in camera da letto.
Mi stesi e poi guardai Andreas davanti a me levarsi anche i pantaloni rimanendo in boxer,diventai ancora più rossa quando vidi che si avvicinava a me a gattoni "c-che vuoi fare andre?" Gli chiesi imbarazzata "shhh" disse lui per poi abbracciarmi e stendersi di fianco lasciandomi qualche bacio tra i capelli.
Incredibile come riuscisse a tranquillizzarmi così da farmi riaddormentare.
••
Ecco il capitolo!🙂
Andre è ancora al wdm non vedo l'ora che ricominci con le date!😍🙈
Voi l'avete mai visto?!🤩❤❣